L’inchiesta: di Gianni Gallo “Un viaggio tra i nostri giovani”

L'inchiesta: di Gianni Gallo "Un viaggio tra i nostri giovani"

L’inchiesta: di Gianni Gallo “Un viaggio tra i nostri giovani”


di Gianni GALLOThe Social News – Roma


Un viaggio tra I nostri giovani .Molto spesso mi affaccio al mio balcone e noto molti ragazzi alle prese con l’alcool e spinelli. A cosa è dovuto tutto questo? Noia?

Non parliamo   dei programmi di informazione (con gente che se ne dice di tutti i colori e i volti trasfigurati dalla rabbia,   Programmi televisivi di fatti di cronaca di omicidi   come un evento praticamente normale che viene assorbito dalla mente, Come se fosse un romanzo o un fatto normale.   Stiamo portando i nostri giovani È una forma di aggressività o di una normalizzazione oppure di uno sfogo paranoico  La pandemia   certo non ci aiutato, isolando i nostri ragazzi   Ma questo vale anche per i genitori     Lasciandoci soli con i nostri pensieri e problemi, oppure   Davanti alla televisione vedere trasmissioni quotidianamente esclusivamente parlando di virus pandemia e morte.

Quale influenza ha portato nella nostra psiche?

Certamente il linguaggio di queste trasmissioni condotte con  aggressività non ci dà un buon esempio o un comportamento da adottare. Oggi il veleno incorporato ci porta solo a odiarci.  Ma speriamo che qualcuno si renda conto che il linguaggio deve cambiare per ritornare alla serenità. Proviamo ad avere una condotta meno violenta.  Attenzione anche i computer o cellulari la rete non scherza anche essa ci porta alla pigrizia e motivare ancor di più Una violenza indotta contro chiunque.

Il potere vero vuole portare la popolazione a una vera apatia

Tanto c’è sempre qualcuno che pensa per voi.  Inoltre dico che per dare una risposta vera “il silenzio” e la risposta più efficace niente TV partitica niente informazioni fake fatte di proposito da chi boh niente TV spazzatura   Silenzio puro,  Non vi fate strumentalizzare.   Vogliono immobilizzare l’aspetto umano? I fatti dicono di sì.     Il grande mostro   Innesta il veleno, sparge paura, inventa la medicina e vende la speranza. E ti prende ciò che tuo diritto.

続く


HOME PAGE

Immagini collegate: