L’ingratitudine é una brutta bestia

L’ingratitudine é una brutta bestia di Raffaele Ferraresso

L’ingratitudine é una brutta bestia, non perché a fare del bene ci si aspetti qualcosa, ma perché lo si fa rispettando la persona che si aiuta.

Il dispiacere piú grande è vedere

Il dispiacere piú grande è vedere che chi è stato aiutato con nobile animo e rispetto si rivolti contro come una scheggia impazzita se vengono toccati dei dogmi e degli stereotipi stampati nella mente.

Se c’è una cosa che aborro e non ammetto da chiunque

Se c’è una cosa che aborro e non ammetto da chiunque, è considerare l’omertà sui reati, di qualsiasi natura anche lievi o tributari, un male minore o relegato ad alcune persone anche se un intero paese tace sui reati di uno o più delinquenti.

Il sottoscritto é stato accusato ingiustamente

Il sottoscritto é stato accusato ingiustamente di un reato ed ha dovuto metterci la faccia per risalire la china dal 2008, e tutti lo additavano, nelle loro menti nei gesti ed alcuni a parole, come reo.

Bene se un criminale che ha commissionato omicidi e rapimenti si da alla macchia

Bene se un criminale che ha commissionato omicidi e rapimenti si da alla macchia con la copertura di buona parte del paese, a me ribolle il sangue dalla rabbia perché a me dal 2008 fino al 2013 tutti, ma proprio tutti, mi hanno scansato come la peste pur non avendo fatto nulla.

A buon intenditor poche parole …..

L’ingratitudine é una brutta bestia

di R. Ferraresso

Rileggi:

L’ingratitudine é una brutta bestia, non perché a fare del bene ci si aspetti qualcosa, ma perché lo si fa rispettando la persona che si aiuta. Il dispiacere piú grande è vedere che chi è stato aiutato con nobile animo e rispetto si rivolti contro come una scheggia impazzita se vengono toccati dei dogmi e degli stereotipi stampati nella mente. Se c’è una cosa che aborro e non ammetto da chiunque, è considerare l’omertà sui reati, di qualsiasi natura anche lievi o tributari, un male minore o relegato ad alcune persone anche se un intero paese tace sui reati di uno o più delinquenti. Il sottoscritto é stato accusato ingiustamente di un reato ed ha dovuto metterci la faccia per risalire la china dal 2008, e tutti lo additavano, nelle loro menti nei gesti ed alcuni a parole, come reo. Bene se un criminale che ha commissionato omicidi e rapimenti si da alla macchia con la copertura di buona parte del paese, a me ribolle il sangue dalla rabbia perché a me dal 2008 fino al 2013 tutti, ma proprio tutti, mi hanno scansato come la peste pur non avendo fatto nulla. A buon intenditor poche parole …..

Immagini collegate: