Lo Duca e Maiuro (dc): le condizioni perfette per governare una città

Lo Duca e Maiuro (dc): le condizioni perfette per governare una città

Lo Duca e Maiuro (dc): le condizioni perfette per governare una città

Rocco Piergiorgio Lo Duca e Maiuro Antonio, credono che le condizioni perfette per governare una città non siano basate, solo su teorie, ma su temi che di fatto, dovranno essere la base per mantenere un rapporto sociale, è coeso con la cittadinanza metropolitana città Cosenza.  

  • Le amministrative vanno valorizzati con idee, e temi statuari, portando avanti, anche le denunce sociali.

Il percorso della democrazia cristiana, sarà basata su questi punti principali, che per qualcuno saranno abissali, ma per la democrazia cristiana saranno punti, estremamente vitali. La democrazia cristiana di CS Con i suoi percorsi proseguirà con le sue linee guida valorizzando la società metropolitana di Cosenza stessa.  

L’attenzione va a sviluppare competenze e: 

  1. lavorare per problemi intorno ad un’area tematica specifica, particolarmente centrale per le economie e società contemporanee, qual è quella della regolazione, sviluppo, valorizzazione della risorsa lavoro;  
  1. l’impostazione marcatamente interdisciplinare attraverso cui si indagano ed approfondiscono temi e problemi connessi alla risorsa lavoro;  
  1. l’ampia varietà, ed insieme equilibrio, degli approcci disciplinari (di tipo economico e organizzativo, giuridico, sociologico, informatico, politologico, psicologico, linguistico, storico) con cui le problematiche del lavoro vengono affrontate, il che permette, nei limiti, di presentarle da più angolature in modo rigoroso, equilibrato, completo.  

Di base, fortemente caratterizzante fortemente differenziati al fine di valorizzare i percorsi professionalizzanti.  

La buona politica, è del fare, e valorizzare le risorse socioculturali, al centro, la valorizzazione della stessa persona umana, valorizzare i cittadini, e le sue esigenze vuol dire dare valore a tutti ciò che ci circonda. In primis il popolo cosentino.  

Di Rocco Piergiorgio Lo Duca e Maiuro Antonino Democrazia Cristiana 

 

Immagini collegate: