Lucia Totaro: Milano Fashion Week 2 eventi emozionanti al top

Lucia TOTARO: Milano Fashion Week due eventi emozionanti riusciti al top

Lucia Totaro: Milano Fashion Week 2 eventi emozionanti al top


di Lucia TOTARO


Domenica 27 febbraio e lunedì 28 febbraio a Milano fashion week ho partecipato a due eventi Emozionanti e direi super riusciti al top. Abbiamo ammirato giovanissime Stiliste dalla Romania, con collezioni fantastiche , i ragazzi sono tutti speciali oggi. Hanno sfilato anche Stilisti di abiti ed accessori veramente importanti e ben realizzati. Io amo i colori e i miei occhi sono stati deliziati. Ho portato con me uno stilista di Teheran che ha realizzato 3 abiti con la stampa di grafiche digitali delle sorelle Zulla. Artiste che porteranno la loro prima collezione di abiti a Dubai.

Persone e staff squisito e anche colorato. Aperitivo con prodotti Bio, vino e spumante davvero eccezionali hanno fatto da cornice importante all’evento. Io Ho finalmente abbracciato e visto le persone con cui Collaboro (fino ad ora visti solo online). Questo incontro ha fortificato e perfezionato lo staff organizzativo del Food and beverage con Giosuè Gilberto Di Molfetta dalla bella Puglia, e Egi Lorenzo dalla bella Sicilia e non solo, e ancora Azienda Agr. Bonizio ed altri imprenditori che veramente fanno del proprio lavoro una passione e lo si sente e si degusta questa emozione nei loro prodotti dal tarallo, alla stracciatella, al cioccolato, pane , dolci , olio, vino ecc.

Annuncio con orgoglio che porteremo tutto e quasi tutti da Milano a Dubai

Con il prossimo evento già confermato il 5/6//7 Maggio in un posto esclusivo di Dubai One &Only Royal Mirage la serata il 5 maggio di Gala/Cena Welness and Fashion. Il 6 Crociera e cena party , ed il 7 Maggio Sfilata Nel deserto con cena araba . Madrina Speciale dell’evento la bellissima Brasiliana Attrice ed Artista Linda Batista. E tante sorprese che sveleremo più avanti. Inizia una collaborazione  importante come Direttore/Organizzatore del settore Fashion con Rosario Stagno che al dire il vero ha superato le mie aspettative sia come persona sia come professionalità. Diamo il Via a una Collaborazione Importante condividiamo diversi principi fondamentali, e ne sono felice, tra cui trasparenza , professionalità umiltà e cuore.

Due famiglie che si uniscono Fashion e Benessere

Benessere Olistico Corpo Mente Anima, Fashion, Food and Beverage per me sono Le Fondamenta e la completezza di ogni essere umano.​ Uniti Italia/Dubai e ben oltre. E abbiamo collaborazioni in India , Messico, Spagna, Santo Domingo. Siamo davvero una bella squadra. Collaborazioni Importanti anche per Import /Export, e nuove Agenzie sia in Italia che a Dubai. Ringrazio Giovanna Menzaghi di Smart Cities Italy e ringrazio tutti, sarebbe molto lungo elencarli. Si allarga il team dei Professionisti Olistici, aggiungendo valore e competenze. Inoltre Presento innovazione nel settore benessere, Arte, desalazione acque alimenti quantici.

Stiamo progettando un’applicazione dell’accademia dove inseriremo corsi e prodotti/servizi.
Organizziamo Vacanze Benessere. Tutto per il grande giro di boa che l’ umanità sta facendo e per la nuova era e coscienza , Io Sono convinta che molte cose cambieranno e anche velocemente. Darò molto spazio ai giovani in ogni settore, il Mio progetto ed accademia raccoglie molti progetti unici e questo mi emoziona e mi commuove. Unica nota dissonante è la guerra , per i conflitti che ognuno ha e sta sanando. Ma anche per Rafforzare il senso di pace e proiettarlo a tutto il pianeta, una responsabilità che va presa e che riguarda Tutti.

Facciamo ripartire i sogni, l’economia, la voglia di mettersi in gioco e viaggiare. Aiutando anche le nostre eccellenze Mady in Italy Uniti realizziamo Insieme. Questo importante progetto che ho tanto desiderato protetto ed amato anche sotto la neve della paura e il fermo del Lockdaun. I semi piantati con Amore e Cura Germogliano sempre Ora è tempo d i Concretizzare.

Ci vediamo tutti nella Magica Dubai. Lucia TOTARO

Comunicato stampa

PUO INTERESSARTI ANCHE: → Espiralight School Dubai



HOME PAGE

Immagini collegate: