Maiuro (dc) Cosenza: Condivido la spinta al cambiamento

Maiuro (dc) Cosenza: Condivido la spinta al cambiamento

Maiuro (dc) Cosenza: Condivido la spinta al cambiamento

riceviamo e pubblichiamo

 Comunicato stampa di Antonio Maiuro DC Cosenza  

Detta le linee guida del partito. “Il nostro gruppo è compattissimo”, “Condivido la spinta al cambiamento. Per me la spinta del partito democristiano andrebbe valorizzata al massimo ma nella direzione della riqualificazione non sul terreno delle formulette”.

Proprio per questo la DC deve riprendere una posizione di battaglia per raccordarsi agli eventi popolari, alle denunce sociali, al fianco di chi denuncia soprusi, inganni, fraudolente, contro i falsi in bilancio dello stato e dei comuni, con gli estremi al cambiamento, quindi cambiare la strategia politica. Bisogna stare attenti a non favorire aggregazioni fasulle, che avvengono sul piano della convenienza e dell’opportunismo. Tutto questo: Una poltrona per due.

Da qui, evince, la tentazione di Conte e Letta. È sempre importante essere presenti. Infatti, Draghi al Senato per la fiducia. È palese, saranno tutti a sostegno dell’esecutivo, essi si muoveranno i leader politici. hanno quasi completato le squadre dei collaboratori, il presidente draghi; a breve la partita dei viceministri e dei sottosegretari. Sul fronte politico, le fibrillazioni si registrano in tutti i partiti, ma le crepe più evidenti restano quelle del M5S.

Ci vuole una politica nuova per la democrazia cristiana, ci vuole il rinnovamento, ci vuole partecipazione e coerenza; bisogna essere a modo, bisogna essere umili bisogna avere la autonomia di camminare soli, solo così si può essere presenti sul territorio

Cosenza – Antonio Maiuro 

LEGGI ANCHE→ UN NUOVA COSTITUENTE

Immagini collegate: