Maiuro (DC): Per far decollare Scalea basta far funzionare i consorzi

Maiuro (DC): Per far decollare Scalea basta far funzionare i consorzi
Maiuro (DC): Per far decollare Scalea basta far funzionare i consorzi
Antonio Maiuro

Maiuro (DC): Per far decollare Scalea basta far funzionare i consorzi

  di Antonio Maiuro DC Cosenza  

Convertire le attuali negligenze territoriali, la Democrazia Cristiana, che è vicina alla cittadinanza, dice la verità, molte politiche per il lavoro potrebbe svolgere il consorzio a costi davvero minimi, ma non c’è la mentalità imprenditoriale, perché chi governa, non sa nemmeno dove sta di casa il vero commercio. Quindi noi siamo la Democrazia cristiana.

  • Noi invitiamo infatti la chiesa
Che ha un compito importante, quindi: nelle difficoltà deve essere unità, alla cittadinanza. L’unione, è la comunione cittadina fraterna, quindi dovrebbe renderci più forti, più uniti, più forti, più capaci, più veri nelle scelte. Noi, non Ricorriamo un obbiettivo, ma la crescita della comunità, perché, in fin dei conti siamo tutti fratelli e sorelle, siamo i figli di Scalea, ma i figli hanno un compito.

Quando un fratello sbaglia va ripreso ma allo stesso tempo, egli deve essere indirizzato nella via maestra. Abbiamo dei problemi comunali, tributari, problemi di viabilità, problemi idrici, problemi di sanità, problemi che affliggono tutta una città, ma non da oggi, tutto questo deriva dalla cecità, di un’amministrazione, che non sa osservare, essa è cieca, o meglio fa finta di non vedere.

Ci vorrebbe poco per far decollare l’agricoltura, ci vorrebbe poco per far decollare l’ittica, ci vorrebbe poco per sostenere le imprese locali, ci Vorrebbe poco per far decollare un consorzio di bonifica come quello di Scalea. Ci vorrebbe poco per dire la verità, perché per essa ci vuole coraggio.

In fin dei conti ci vorrebbe poco, per affrontare le difficoltà se al fianco avessimo gente con gli attributi, ma non è così, ciò implica molto coraggio, ma sapete da dove proviene il coraggio? Viene dalla voglia di costruire la città che vorremmo che sia…unitevi tutti in una battaglia sociale. Antonio Maiuro DC Cosenza

LEGGI ANCHE→ I balletti politici senza fine

Immagini collegate: