Maiuro (DC): Regionali Calabria “I balletti politici senza fine”
riceviamo e pubblichiamo
da Antonio Maiuro DC CalabriaNon è stata una bella scena quella di questi ultimi giorni e settimane. L’odio acceca anche in politica, e non solo nei rapporti personali. Lo hanno dimostrato la sinistra e la destra, insieme, nelle ultime ore.
Eppure proprio Berlusconi, in una delle sue partecipazioni ormai più che ventennali a quello che pure chiama sprezzantemente “il teatrino della politica”, con l’esperienza che ha di venditore ha avvertito che il pubblico alla fine preferisce l’originale all’imitazione.
Calabria, Spirlì: “Unici senza un piano Covid” «Sulla scuola balletto indecoroso, Spirlì sbaglia tutto» il balletto indecoroso delle chiusure e delle riaperture intorno alla scuola provocato dalle decisioni sbagliate e contraddittorie della giunta regionale. (Ma davvero la Calabria vuole ancora affiancare questa politica?)
Davvero vorremmo tornare indietro?
Le Regioni vedevano aumentare i contagi, i morti e assistevamo al riempirsi delle terapie intensive. Fino a che proprio la Lombardia guidata dal leghista Attilio Fontana era costretta a chiedere misure drastiche, mettendo in difficoltà il leader del partito, Matteo Salvini.
Nei giorni del lockdown la capacità degli italiani di restare uniti ha fatto la differenza al pari delle misure prese.
Che sia la città metropolitana di Cosenza città, sia la regione Calabria, sembra che ci siano dei falsi in bilancio, per cui ,da come si evince dai regolamenti, di regola ,la commissione antimafia dovrebbe indagare, ma non lo fa, perché? Antonio Maiuro DC
LEGGI ANCHE→ Maiuro: condivido la scelta del cambiamento