Maiuro: incontro in videoconferenza prima assegnazione incarichi operativi

Maiuro: incontro in videoconferenza prima assegnazione incarichi operativi

Su Cosenza Il Segretario della Federazione provinciale di Cosenza dei Liberalsocialisti per l’Italia

 di Antonio Maiuro 

Antonio Maiuro, di concerto con il Commissario Regionale del Partito, nel corso di un incontro in videoconferenza ha provveduto ad una prima assegnazione degli incarichi operativi della Federazione che risultano cosi affidati:

– Antonio Maiuro Segretario Provinciale – Vincenzo Grisafi Vice Segretario – Antonio Costantini Responsabile Mov. Giov. – Evelina Federico responsabile del movimento femminile (Luzzi) – Giuseppe Arcidiacono, Salvatore Gaetani, Orsola D’Amico componenti dell’esecutivo provinciale – Margherita Carignola Responsabile dei rapporti con le organizzazioni sindacali e movimenti di massa.

Il segretario provinciale Antonio Maiuro

sempre con occhio discreto e attento ha ritenuto opportuno coinvolgere sempre più giovani amanti della politica e ambiziosi, per divulgare il messaggio del Socialismo in tutta la regione Calabria.

  • Questo progetto ha l’obiettivo di aprire nuovi fronti politici e generare nuove iniziative

per coinvolgere sempre più persone, anche coloro che si sono appena affacciati a questo mondo; con la speranza di una rinascita. Dopo queste nomine si comunica ad altri partiti che siamo aperti a confronto e ad abbracciare nuove idee per migliorare il nostro paese.

Detto ciò il segretario della Federazione provinciale di Cosenza Antonio Maiuro , augura un buon lavoro a questi quattro giovani intraprendenti. Cosenza Il segretario provinciale.

(Giuseppe Castelli Galg61blog)

Maiuro: incontro in videoconferenza prima assegnazione incarichi operativi

Immagini collegate: