MAIURO: Lettera a me stesso: Questa volta la dedico a me stesso

MAIURO: Lettera a me stesso: Questa volta la dedico a me stesso

MAIURO: Tutto il fango che mi avete buttato l’ho pagare in tribunale

MAIURO: Lettera a me stesso: Questa volta la dedico a me stesso


di Antonio Maiuro


Lettera a me stesso: Questa volta la lettera la dedico a me stesso. Molte volte o avuto scrupoli di coscienza sempre per gli altri, o dato tutto me stesso, senza risparmiarmi mai, per me, egoisticamente, non o mai pensato, o sempre fatto casa e lavoro, lavoro , e casa, rispettoso con tutti, e ringrazio tutti, o solo da commiserarmi, solo una piccola cosa.

Mi sono fidato sempre delle persone sbagliate, da oggi importa penserò solo a me stesso prefissandomi obbiettivi da raggiungere, senza voltarmi, nessuno si è voltato per me se pur fossero negli errori, non importa quanti sacrifici o fatto, non importa le delusioni ricevute, non importa il bene, o il male che o ricevuti

In questi casi solo il male, ma anche questo fa parte dei miei errori, mi sono fidato, ed o sbagliato, o voluto bene, ed o ricevuto insulti.

Forse a qualcuno non ero simpatico

Ma non fa nulla, o imparato ,a stare lontano anche da questi, o amato, o ricevuto odio e insulti per essere buono, poi quanto sei stanco ,oppresso, da problemi ,dai paesi dalla vita, ad un certo punto dici basta e reagisci, se reagisci sei maligno sei cattivo, se ti tradiscono , ti chiameranno pazzo, e sono stato tradito, se dici la verità sei pazzi, se reagisci e ti stanchi di loro sei pazzo.

E e li, che poi mandiamo a quel paese Antonio e pazzo, se Antonio gli dà un calcio alla vita passata e pazzo, se Antonio ti becca a fare un errore e pazzo, allora sei che c’è Antonio?

Andassero tutti a quel paese

O sempre voluto bene a tutti, abbiamo voluto bene a tutti, ma il tutto, non è mai abbastanza quando dentro l’anima siamo veri e gli altri sono falsi, allora mi riprometto, che tutto cambierà, ma tutto quello che qualcuno a fatto sarà messo nelle mani della madonna del Carmine. 


The Social News 20 Gennaio 2022

HOME PAGE

Immagini collegate: