“Lettera aperta a tutti i socialisti calabresi”: ci vuole una grande unità!
di Antonio MAIURO
La lettera è un invito per tutti i socialisti. Vorrei descrivere il mio pensiero. Voglio invitare tutti i socialisti, quei veri socialisti, quelli che amano le battaglie socialiste, invito tutti: grandi, piccoli, anziani, tutti. Vorrei unire i socialisti, in una grande famiglia in Calabria: voglio riunire il vero socialista, i veri compagni che: in un certo senso, si sentono esclusi, ma non è così.
- Vorrei il ritorno, di molte figure
- Il mio invito va a tutti i socialisti
il quale; io credo che, che il vero socialista, non è uno che ama le pantofole o la TV. Il compagno socialista ha il dovere civico morale di aderire al bene comune per portare avanti i veri valori, patrioti, ma soprattutto ha il dovere verso la nazione, e per la propria regione.
- Dobbiamo Individuare tutti assieme per il bene comune
una via, o meglio: la terza via da percorrere tutti assieme, per una grande rimpatriata, per dare la vera svolta per la nostra Calabria.
” Costruiamo la Calabria tutti assieme” Liberal socialisti per l’Italia (CS)
Ricostruire un pensiero solidale: Un lascito solidale per dare speranza a chi lotta contro le ingiustizie territoriali. Ricostruire la politica. Orientarsi bene è rispettare il popolo questo dà valore a uomini politici di un certo spessore con grande umiltà.
- Quali riforme mancano al Paese?
Del sud Italia: ha l’assoluta capacità di tradurre queste idee e pratiche in un cambiamento di sistema;
“la partecipazione dei lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale”.
Quindi per una nuova rinascita del sud Italia, giovane, è solidale, ha bisogno la Calabria di fiducia, arruolando nuovi progetti, quali, la sanità, il lavoro, la casa, una rivoluzione industriale, aiutare i più debolini uomini politici, come figure politiche corrette che amino il popolo ascoltando le esigenze di ognuno di loro.
- È quella “capacità di ciascuno di fare le cose alle quali assegna valore”
definita come la “libertà sostanziale”, tale da “non compromettere la possibilità delle future generazioni di avere una libertà” limitata, ma la piena libertà di diritto, di pensiero, di orientamento politico, di scelte, quindi abbiamo bisogno dei vostri consensi.
Ovviamente possiamo crescere tutti assieme per creare nuovi risultati politici per il paese, ovviamente vi aspettiamo per costruire il futuro della Calabria molto più intrigante, molto più affascinante, per dare un futuro migliore alle nuove generazioni…