Maiuro – Lo Duca DC Calabria: La rivoluzione industriale e possibile

Maiuro - Lo Duca DC Calabria: La rivoluzione industriale e possibile
Maiuro - Lo Duca DC Calabria: La rivoluzione industriale e possibile
Lo Duca – Maiuro

di Antonio Maiuro

Maiuro – Lo Duca DC Calabria: La rivoluzione industriale e possibile

Calabria Democrazia Cristiana regionale. La rivoluzione industriale e possibile. In queste settimane la democrazia cristiana cosentina compie un passo gigante in avanti. Abbiamo elaborato numerosi progetti, su progetti, di sviluppo sostenibile ed agevolazioni lavorative, ma l’intento dell’iniziativa va al disopra di ogni aspettativa nazionale e regionale.

  • Infatti: Rocco Piergiorgio Lo Duca, e Maiuro Antonio, affermano:

Né La Regione Né Lo Stato, Conosce Una Vera Politica Di Sviluppo A Livello Nazionale. Potremmo dichiarare e formare la vera politica di tutti gli equilibri nazionali, per plurime aziende, ma davvero innovativo, saranno le politiche per la nuova rivoluzione industriale per le industrie in primis, e poi cosa più eccezionale sarà rivoluzionario per il dipendente, privato, o statale, avremmo risolto i problemi di una economia nazionale invidiabile di eccezionale di rilievo, perché no! anche mondiale.

La vera rivoluzione per tutte le famiglie che dipendono dal proprio equilibrio lavorativo giornaliero. 

La Democrazia Cristiana ha i migliori collaboratori e sviluppatori di pro-politica innovativa, non la geo-politica, che rappresenta solo una semplificazione di una misera politica che ignora la sostanza della risoluzione di ogni singolo intoppo, troppa ripeto burocrazia, che ci allontana, dai veri obbiettivi risolutivi.

La vera rivoluzione ha quattro passaggi davvero utili, innovativi, passaggi di cui ne beneficia, lo stato in primis, i comuni super beneficeranno, un’economia lontana anni luce ripeto, di cui la geopolitica sarebbe l’ultima in classifica.

Ripeto la vera rivoluzione e fatta da persone qualificate, non dai soliti volti ignoti, che a volte possono mettercela tutta, ma non basta, la democrazia cristiana, risolleverà il paese, dalla crisi. risolverà i problemi legati in ogni settore, specialmente risolverà anche i problemi della raccolta dei rifiuti, che spesso e volentieri sono ignorati.

  • La democrazia cristiana

ha l’intento di rinnovare le vostre aziende, rivoluzionando, le vostre imprese, e risolvere i problemi di ogni comune, non è uno scherzo, e il frutto di gente preparata, di persone che studiano come risolvere il problema, e la democrazia cristiana, e l’unica alternativa che nessuno può negare. Antonio Maiuro

Immagini collegate: