Maiuro (LSI) un gruppo distante anni luce dall’originale

Maiuro (LSI) un gruppo distante anni luce dall'originale

Maiuro (LSI) un gruppo distante anni luce dall’originale

 riceviamo e pubblichiamo 

Maiuro (LSI) un gruppo distante anni luce dall'originale

Maiuro rompe i rapporti con i Liberal Socialisti per l’Italia, un gruppo distante anni luce dall’originale. Un gruppo staccato dai socialisti sparsi in tutta la provincia di Cosenza.

In una nota stampa Maiuro Antonio afferma che

non ci sono più i presupposti per continuare! purtroppo afferma Maiuro : mi sono addentrato in una via che non rispecchia i veri ideali del vero socialismo internazionale. In questo percorso ho cercato dialoghi con molti gruppi ed associazioni, di spessore, e li ho ottenuti. continuerò con altri gruppi il cammino contro un sistema corrotto, contro una sanità al collasso, contro un sistema che sminuisce il popolo.

Infatti, sono contento di aver ricevuto molte altre aperture da numerosi membri di partiti socialisti!! molti di questi gruppi, ho riscontrato ideali, idee, di ampie vedute, con un solo scopo di libertà sociale, che porta al dialogo con i cittadini, al dialogo intellettuale, al dialogo su i diritti della Costituzione Italiana, un dialogo su tutte le problematiche cittadine.

Purtroppo in Calabria non ci sono mezze misure, ognuno di questi restano attaccate alle poltrone, tra loro non si criticano non si attaccano, perché sennò non mangiano poverini i bilanci in regione, come in altri comuni, non sono reali, sono camuffati da un velo, la dimostrazione lampante e morra. credete davvero alla fantomima di Morra, che sta in commissione antimafia?

Ma sappiate che Morra è istruito

non ha bisogno di fare il fesso, e che forse a creato lo spettacolo? Con gli altarini, per coprire magari qualcosa? Lo hanno fatto a regola d’arte, chi sa realmente cos’è successo! purtroppo l’Italia e delle banche, e da pochissime magistrature corrotte. purtroppo, non sto da quella parte, ma sto dalla parte del popolo io, non dei magna magna ogni racconto è lecito, e chi prende in giro deve vergognarsi, e chi fa vincere il sistema e corrotto, non chi lo combatte purtroppo esistono ancora i poltronisti…e la gente ipocrita.

Antonio Maiuro Liberal Socialisti per l’Italia

Immagini collegate: