Maiuro: Oltre un ventennio che le donne vengo pagate al disotto del dovuto

Maiuro: Oltre un ventennio che le donne vengo pagate al disotto del dovuto

” stop a donne sotto pagate”

Oltre un ventennio che le donne vengo pagate, al disotto del dovuto, ma nessun partito né parla, oggi le donne in aspettativa vengono licenziate, senza un ma, e senza un però!

Donne che per mantenere la dignità di lavoratrici oneste, devono sottostare, perché non hanno altre alternative. Faccio un esempio, quante badanti, quante donne delle pulizie, quante cuoche, quante, e quante si potrebbe andare all’infinito.

Ci sono uomini che hanno perso lavoro, e dignità, e le mogli amorevoli, per esigenza familiare, trovano lavoro, magari, umiliante, dai propri datori di lavoro? Ebbene donne ribellatevi, siamo in un nuovo millennio, dove l’ingiustizia deve pagare.

Donne, donne casalinghe, donne professioniste, donne voi solo riuscite a far splendere la casa, come se fosse il mondo, ci stanno privando della libertà, ci hanno privato di un lavoro, ci stanno negando la libertà, unitevi, unitevi alla libertà.

Vi dovete ribellare, non con i vostri maritini buoni

ma con un governo che non fa le veci dell’umanità, ma le veci bancarie, e non crede nell’umanità intera. Nessuno ha pagato per un virus creato in laboratorio, nessuno sa, guarda caso.

 Donne vi invito ad adunarvi , a creare assemblee femminili, come sapete fare voi nella più discrezione, voi donne umili, questa, e la vostra ora per riprendervi una grande rivincita sociale, unitevi in una battaglia di onore, solidarietà, e diritti sociali.

Unitevi in questa battaglia sociale, di cui chi non si unisce resta nell’oblio dei suoi piaceri assurdi e non sociali.

 Antonio Maiuro 

Maiuro: Oltre un ventennio che le donne vengo pagate al disotto del dovuto

Immagini collegate: