MAIURO: Quando finisce, ciò che forse, non è mai iniziato

MAIURO: Quando finisce, ciò che forse, non è mai iniziato

MAIURO: Quando finisce, ciò che forse, non è mai iniziato


di Antonio Maiuro


Una bella, chiara e poetica frase è quel che ci vuole quando finisce, ciò che forse, non è mai iniziato, ma sia che vogliate farlo con un pensiero carino. Una bella, chiara e poetica frase è quel che ci vuole quando finisce, una strada che noi abbiamo creduto, e che forse qualcuno ha dimenticato il vero motivo della vita stessa, puoi vivere una vita ricca, ma resti povero dentro.

Hai fatto la tua scelta, di tutte le occasioni che, per rincorrere un sogno fondato sul niente, mi sono lasciato/a alle spalle, un presente che avrei dovuto capirlo dal primo giorno del passato, ma nel presente sarebbe accaduto. Sono sicuro che avrai un futuro migliore, perché poi alla fine, i migliori restano sempre con le fregature più grosse, tanto i migliori sono pieni di problemi, sono piene di persone invidiose intorno, pronti a farci del male, pronti a portati via quello che non è l’oro che fai ieri, oggi, domani, non importa del male che ci fanno, un giorno succederà a loro, non importa ma accadrà. l’unico modo per essere felici per alcune persone, e essere egoisti, lo farò anch’io, troppe volte mi sono voltato indietro per ritornare sui miei passi, ma chi si è voltato per me?

Ho ricevuto una coltellata al petto

Alla prima occasione, credetemi, o ricevuto una coltellata al petto, che sarebbe stata meglio una fucilata, ma quando ti uccidono nell’anima non c’è cosa più brutta, meglio che ti fucilano, che ricevere cattiverie simili, e brutto, sopportare le bugie, gli insulti le cattiverie, le bugie, anche perché, perché le cose si fanno sempre in due, quindi sarò, da oggi, e domani, e per sempre, diventerò così: egoista, lo farò per me stesso, perché chi doveva esserci mi ha tradito, e vantava di non essere in quella maniera, purtroppo il tempo cambia le persone cambiano.

In questo 2022 solo gli anni corrono veloce, e le persone ,non sanno cosa vuol dire amar, ma si odiano tutti, per una parola sbagliata, e non conoscono neanche la parola del perdono, dello scusare, del volersi bene e perdonarsi a vicenda avrei dovuto non voltarmi indietro, sarei dovuto andare avanti per la mia strada, qualcuno mi pregava di tornare indietro, gli dissi sono gesti ed azioni che si fanno, ma il crederti, tornai indietro sui miei passi, ma era lì il serpente, mi stava tramandomi stava preparando un tranello e ci son caduto eppure quel serpente diceva tante parole belle, ma nessuna aveva valore, solo gli occhi gli brillavano ma di vendetta, e non d’amore.

Straziano il cuore nonostante il desiderio dell’altro

Non volevo conquistare il mondo, sognare da soli vuol dire solo illudersi. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla per cancellare È strano il destino a prendersi gioco di noi.

La delusione continua non solo è stancante, ma ferisce e distrugge anche la nostra autostima. E un aspetto che dobbiamo capire molto chiaramente. Non dovremmo mai ritrovarci in queste situazioni nelle quali tollerare le delusioni diventa “la normalità”, nelle quali la cosa migliore è sopportare e restare in silenzio.


HOME PAGE

Immagini collegate: