Manifestazioni Napoli, Roma e altre città di Italia

Una vita in divisa rubrica di Gianni Gallo

Si può parlare di tutto si può narrare di una giusta rabbia, forte e decisa

Come osservatore indipendente condanno fortemente l’innesto di un terrore sociale e politico che può dare spunti importanti per la criminalità organizzata.

Può essere utile per smuovere il governo? Forse

Immaginare che si possano impadronirsi della piazza a favore solo per interessi personali (può essere utile per smuovere il governo? Forse) a spese di una rivoluzione disperata di milioni di persone che effettivamente perdono posti di lavoro..

L’angoscia di vivere da zombi

Cosa si può fare? Non so, sinceramente arrivare a 62 anni con l’angoscia di vivere da zombi mi intristisce.

E non solo guardare

Ma confido nell’essere umano, la sua mente e profonda come il mare, dobbiamo imparare ad ASCOLTARE e non solo sentire, OSSERVARE e non solo guardare.

Nelle reti televisive non si parla più di sbarchi

P. S. Avete fatto caso che nelle reti televisive non si parli più di sbarchi, cinesi e della fuga legalizzata di tanti mafiosi, ma solo esclusivamente di c…d-1.9 ? (avete capito cosa si riferisce).

E cerchiamo di usare la testa e il cuore. Ne vale la nostra vita   e dei nostri cari.

Gianni GALLO

Galg61blog

N.B: Per chi vuole controbattere su l’argomento basta inviarci un comunicato via unagalg61@yahoo.itil blog lo pubblicherà.

*******************************************************************************************************************************************

*******************************************************************************************************************************************

Rileggi: Manifestazioni Napoli, Roma e altre città di Italia: Si può parlare di tutto si può narrare di una giusta rabbia, forte e decisa. Come osservatore indipendente condanno fortemente l’innesto di un terrore sociale e politico che può dare spunti importanti per la criminalità organizzata. Immaginare che si possano impadronirsi della piazza a favore solo per interessi personali (può essere utile per smuovere il governo? Forse) a spese di una rivoluzione disperata di milioni di persone che effettivamente perdono posti di lavoro. Cosa si può fare? Non so, sinceramente arrivare a 62 anni con l’angoscia di vivere da zombi mi intristisce. Ma confido nell’essere umano, la sua mente e profonda come il mare, dobbiamo imparare ad ASCOLTARE e non solo sentire, OSSERVARE e non solo guardare. P. S. Avete fatto caso che nelle reti televisive non si parli più di sbarchi, cinesi e della fuga legalizzata di tanti mafiosi, ma solo esclusivamente di c…d-1.9 ? E cerchiamo di usare la testa e il cuore. Ne vale la nostra vita   e dei nostri cari. Gianni GALLO

                

Immagini collegate: