Marsala: Movimento Popolare Arcobaleno: Incontro con il primo cittadino M. GRILLO

“riceviamo e pubblichiamo”:

Sebastiano Grasso del Movimento Popolare Arcobaleno

Ha avuto luogo il 20 ottobre l’incontro tra il Sindaco di Marsala (TP) Massimo GRILLO e il Presidente del Movimento Popolare Arcobaleno Sebastiano GRASSO.

Massimo Grillo ricordiamo già candidato Sindaco alle scorse elezioni di Ottobre. Nel corso della riunione prosegue GRASSO, il Sindaco ha ascoltato con attenzione le proposte formulate dallo stesso Grasso.

Disponibilità e l’apertura del dialogo

Lo stesso esponente del Movimento Arcobaleno ha voluto ringraziare il Sindaco per la disponibilità e l’apertura al dialogo che ha manifestato a lui e al gruppo di cui fa parte.

conclude quanto sopra riferitoci da Sebastiano GRASSO

Al Sindaco di Marsala Massimo GRILLO, Sebastiano GRASSO ha in particolare proposto la creazione di diversi Circoli dislocati sull’intero territorio dove aggregare cittadini che potranno così beneficiare di diversi servizi e iniziative formative e sociali.

“Comunicato stampa a cura di Sebastiano Grasso”

G. CASTELLI

Titolo: ” Marsala: Movimento Popolare Arcobaleno: Incontro con il primo cittadino M. GRILLO “.

******************************************************************************************************************************************* 

******************************************************************************************************************************************* 

RILEGGI: ” Marsala: Movimento Popolare Arcobaleno: Incontro con il primo cittadino M. GRILLO “ Sebastiano Grasso del Movimento Popolare Arcobaleno. Ha avuto luogo il 20 ottobre l’incontro tra il Sindaco di Marsala (TP) Massimo GRILLO e il Presidente del Movimento Popolare Arcobaleno Sebastiano GRASSO. Massimo Grillo ricordiamo già candidato Sindaco alle scorse elezioni di Ottobre. Nel corso della riunione prosegue GRASSO, il Sindaco ha ascoltato con attenzione le proposte formulate dallo stesso Grasso. Disponibilità e l’apertura del dialogo Lo stesso esponente del Movimento Arcobaleno ha voluto ringraziare il Sindaco per la disponibilità e l’apertura al dialogo che ha manifestato a lui e al gruppo di cui fa parte. conclude quanto sopra riferitoci da Sebastiano GRASSAl Sindaco di Marsala Massimo GRILLO, Sebastiano GRASSO ha in particolare proposto la creazione di diversi Circoli dislocati sull’intero territorio dove aggregare cittadini che potranno così beneficiare di diversi servizi e iniziative formative e sociali.

Immagini collegate: