Mi piace la gente che

Mi piace la gente che

Questo pensiero condiviso da un mio caro Amico

Questo pensiero condiviso da un mio caro Amico. lo voglio dedicare e condividere con tutte quelle persone con cui ho vissuto particolari momenti della mia vita. A coloro che mi hanno sopportato e voluto bene, nonostante il mio non sempre ottimo temperamento.

Mi piace la gente che vibra

Mi piace la gente che vibra, che non devi continuamente sollecitare e alla quale non c’è bisogno di dire cosa fare perché sa quello che bisogna fare e lo fa. Mi piace la gente che sa misurare le conseguenze delle proprie azioni, la gente che non lascia le soluzioni al caso.

Mi piace la gente giusta

Mi piace la gente giusta e rigorosa, sia con gli altri che con se stessa, purché non perda di vista che siamo umani e che possiamo sbagliare.

Mi piace la gente che pensa

Mi piace la gente che pensa che il lavoro collettivo, fra amici, è più produttivo dei caotici sforzi individuali. Mi piace la gente che conosce l’importanza dell’allegria. Mi piace la gente sincera e franca, capace di opporsi con argomenti sereni e ragionevoli. Mi piace la gente di buon senso, quella che non manda giù tutto, quella che non si vergogna di riconoscere che non sa qualcosa o si è sbagliata. Mi piace la gente che, nell’accettare i suoi errori, si sforza genuinamente di non ripeterli. Mi piace la gente capace di criticarmi costruttivamente e a viso aperto: questi li chiamo “i miei Amici”.

Mi piace la gente fedele

Mi piace la gente fedele e caparbia, che non si scoraggia quando si tratta di perseguire traguardi e idee.

Mi piace la gente

Mi piace la gente che lavora per dei risultati.

Con gente come questa

Con gente come questa mi impegno a qualsiasi impresa, giacché per il solo fatto di averla al mio fianco mi considero ben ricompensato….

di Mario Grasso

Immagini collegate: