MNF: In Italia in aumento le famiglie povere ma nessuno muove un dito
riceviamo e pubblichiamo
Intervento di Paolo Simpsi del MFI sull’attuale situazione economica in Italia
In Italia stanno aumentando le famiglie povere. Ma nessuno muove un dito. Anzi, il nostro Governo regala armi all’Ucraina per proseguire la guerra contro la Russia.
Tutti fanno finta di nulla, ma vi siete resi conto della situazione?
Credo di no. Perché sé fosse pervenuto il messaggio, ora vedrei moltissime persone incazzate. Siamo una Nazione da terzo Mondo, con una politica italiana inesistente, senza tutela dei cittadini. Possibile che noi italiani, siamo diversi dai comuni mortali che vivono su questa Terra. Possibile che non capiate che dare fiducia alla politica esistente e un darsi martellate sui nostri gioielli. Loro non rappresentano l’Italia, ma solo loro stessi. Il loro stipendio e i loro privilegi.
Del Popolo Italiano è delle loro famiglie è attività lavorative, non hanno nessun interesse.
È Voi credete ancora che viviamo in una Nazione, moderna e funzionale.
Votare, Lega, PD, etc significa rimanere fossili del sistema. Che non vuole mai cambiamenti, solo quando c’è da aumentare i loro stipendi. Ultimo aggiornamento al mese di Marzo 2022. Tutti favorevoli. Mentre per i lavoratori, non ci sono soldi. Quindi devono aumentare l’età pensionabile. Siamo alla follia! È Voi? Muti! Io vi invito a contattarmi. Movimento Nazionalista Federale
Movimento Nazionalista Federale