MNF: In Italia in aumento le famiglie povere ma nessuno muove un dito

MNF: In Italia in aumento le famiglie povere ma nessuno muove un dito

MNF: In Italia in aumento le famiglie povere ma nessuno muove un dito

riceviamo e pubblichiamo


Intervento di Paolo Simpsi del MFI sull’attuale situazione economica in Italia 


In Italia stanno aumentando le famiglie povere. Ma nessuno muove un dito. Anzi, il nostro Governo regala armi all’Ucraina per proseguire la guerra contro la Russia.

Com’è sempre, fanno i brillanti i nostri politici, tanto i sacrifici li fanno gli italiani, pagando tasse assurde. Dobbiamo mantenere una casta di politici inetti, è le loro stravaganti decisioni nella politica estera. Basta vedere l’immigrazione. Quello che mi interessa e semplice, la sopravvivenza del mio Popolo. Non voglio entrare nel merito, della questione tra Russia e Ucraina. Perché la situazione italiana e gravissima. Tra aumenti di tutto, luce, gas, cc. Rischiamo di arrivare a ottobre, senza il gas.

Tutti fanno finta di nulla, ma vi siete resi conto della situazione?

Credo di no. Perché sé fosse pervenuto il messaggio, ora vedrei moltissime persone incazzate. Siamo una Nazione da terzo Mondo, con una politica italiana inesistente, senza tutela dei cittadini. Possibile che noi italiani, siamo diversi dai comuni mortali che vivono su questa Terra. Possibile che non capiate che dare fiducia alla politica esistente e un darsi martellate sui nostri gioielli. Loro non rappresentano l’Italia, ma solo loro stessi. Il loro stipendio e i loro privilegi.

Del Popolo Italiano è delle loro famiglie è attività lavorative, non hanno nessun interesse.

Preciso per le persone che credono che esista differenza tra sinistra centro destra, che credono ancora alle favole. In tutto il Mondo, avanza il Nazionalismo, mentre da Noi è criticato è denunciato. Definendolo Fascista è Razzista! Mentre i buonisti diventano ricchi, sfruttando l’immigrazione. Andate a vedere quanto guadagna una persona che raccoglie i pomodori in Campania? Due euro l’ora. In Germania è stata portata a 12 euro l’ora, il minimo salariale.
È Voi credete ancora che viviamo in una Nazione, moderna e funzionale.

Votare, Lega, PD, etc significa rimanere fossili del sistema. Che non vuole mai cambiamenti, solo quando c’è da aumentare i loro stipendi. Ultimo aggiornamento al mese di Marzo 2022. Tutti favorevoli. Mentre per i lavoratori, non ci sono soldi. Quindi devono aumentare l’età pensionabile. Siamo alla follia! È Voi? Muti! Io vi invito a contattarmi. Movimento Nazionalista Federale

Movimento Nazionalista Federale 


HOME PAGE

Immagini collegate: