UNA VITA IN DIVISA: Modica Quantità

modica quantità: in rete ho letto un dibattito sulla legge “modica quantità” di droga se deve essere sanzionato o no.

il fior fiore

Fior fiore di intellettuali, politici e non sono favorevoli a sanzioni contro questi disgraziati, così hanno definito il piccolo spacciatore.

Noi ex

Noi ex anti droga della mobile di Roma qualcosina possiamo dire certamente non con un concetto politico ma tecnico, spero condiviso dai miei amici fratelli della mia ex sezione.

La catena dello spaccio

Come si suddivide la catena dello spaccio,non parliamo dalla coltivazione perché da lì esce pura e lavorata, il secondo passaggio il grossista che la lavora per la seconda volta e così via fino al boschetto di quartiere. E qui nascono i veri danni, perché? La maggior parte delle droghe in polvere tipo eroina e cocaina possono arrivare a essere tagliate fino a cinque volte.

Chi la spaccia

Quella quinta e letale chi la spaccia? e il famoso disgraziato senza scrupoli più delle volte che per guadagnare la sua dose la taglia ancora di più. Lo spacciatore della modica quantità e colui che non lo prendi mai con più dosi, sanno benissimo che non saranno sanzionati, perché? Basta dire che per uso personale e i giochi sono fatti. Colpire la modica quantità a mio avviso diventa importante perché senza di lui la catena si ferma.

Er gallina

Personalmente io ero un accanito segugio e nemico dei spacciatori al minuto di eroina prenderli in fragranza di reato a mio avviso era un momento di goduria professionale.

Eroina

EROINA, un passaggio reale per conoscere CARONTE. (nb….portare sempre una moneta d’oro per la traversata.

Qui mi firmo come mi chiamavano i miei amici. Er gallina.

Buona giornata

di G. Gallo

a life with the uniform: modest quantity

modest quantity: on the net I read a debate on the law “moderate quantity” of drugs if it must be sanctioned or not.

the flower

As we divide the store chain, we are not talking about cultivation because from there it comes out pure and processed, the second step is the wholesaler who works it for the second time and so on up to the neighborhood grove.

And here the real damages are born, why? Most heroin and cocaine type powdered drugs can be cut up to five times.

who sells it

The fifth and lethal one who sells it? and the famous unscrupulous wretch more often than not to cut his dose even more. The dealer of the modest quantity and the one who never takes it with more doses, they know very well that they will not be sanctioned, because

Suffice it to say that for personal use and games are made. In my opinion, striking the modest quantity becomes important because without him the chain stops.

er hen

Personally, I was an avid hound and an enemy of heroin-making drug dealers, taking them as a crime in my opinion was a moment of professional pleasure.

heroin, a real passage to learn about CARONTE. don’t forget to bring a gold coin

good day

by G. Gallo

Immagini collegate: