Movimento civico Ama la tua città appoggerà progetto NOI Moderati

Movimento civico Ama la tua città appoggerà progetto NOI Moderati

Il movimento civico “Ama la tua città” di Margherita di Savoia comunica che, alle imminenti elezioni politiche del 25 settembre prossimo, appoggerà il progetto “NOI Moderati”


 Comunicato stampa di Domenico Saldutto  – Ama la tua città Margherita di Savoia


Il movimento civico “Ama la tua città” di Margherita di Savoia comunica che, alle imminenti elezioni politiche del 25 settembre prossimo, appoggerà il progetto “NOI Moderati”, la lista unitaria presente nella coalizione di centro destra, con Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia. Tanto è scaturito dall’incontro tra il portavoce del movimento cittadino, dott. Domenico Michele Saldutto, e l’On. Antonio Tasso, coordinatore di “Coraggio Italia” per la Puglia – una delle quattro componenti di NOI Moderati (Noi con l’Italia, Italia al Centro e Udc le altre) – nonché candidato nel collegio Plurinominale Puglia01, dove è compresa la città di Margherita di Savoia.

(Risorse Umane, Sport, Turismo, Agricoltura, Edilizia)

Il dott. Saldutto sottolinea la sintonia del movimento che egli rappresenta con il civismo di Coraggio Italia, espresso dal Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che “è una persona che ha dimostrato concretezza con i fatti, sia da amministratore pubblico che da imprenditore”. Il successo imprenditoriale del sindaco Brugnaro è costituito dalla “Umana Spa” – agenzia leader nel campo del lavoro e delle risorse umane, che conta numerose filiali in tutto il mondo – e dalla Umana Holding che comprende 23 aziende in tutto il mondo (Risorse Umane, Sport, Turismo, Agricoltura, Edilizia).

Le ragioni del Sindaco Brugnaro

qui da noi nelle province Bat e Foggia, vengono rappresentate dall’On. Antonio Tasso, parlamentare del territorio, molto attento ai temi delle infrastrutture, ambientali (erosione costiera, green economy), promozione dell’enogastronomia locale nel mondo, impegno a favore dei “balneari”, dei lavoratori fragili e dei docenti di sostegno. Il territorio della Città delle Saline, di Margherita di Savoia, merita attenzione e rilancio in termini di visibilità nazionale e sviluppo del territorio.

L’intesa in atto nasce con questo intento

Ama la tua città Margherita di Savoia sosterrà, quindi, l’On. Tasso per la lista “NOI Moderati” (quarto simbolo nella coalizione di centrodestra) invitando i propri simpatizzanti, il 25 settembre, a tracciare una X sul relativo simbolo. Ma, tale sostegno, come rileva il dott. Saldutto, è propedeutico alla realizzazione di un progetto “civico, politico e sociale” che abbia come orizzonte le elezioni comunali di Margherita di Savoia, previste nel 2023.


HOME PAGE

Immagini collegate: