Multiservice Grazia Di Caro: Punto raccolta indumenti e derrate alimentari
Palma Di Montechiaro 4 settembre 2021
Creazione punto di raccolta indumenti usati e derrate alimentari da donare in beneficenza alle persone disagiate e agli enti che ne fanno richiesta.
Riunione dei vertici, tra il direttivo della A.P.S. Multiservice, il Delegato Provinciale ENAC (Ente Nazionale Attività Culturali) di Agrigento Salvo Amato, il direttivo territoriale UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri) di Licata (AG).
Le tre forze associative, grazie un protocollo condiviso, decidono di creare un unico punto di raccolta e smistamento indumenti usati e derrate alimentari, a Licata (AG) presso la Villa Comunale c/a Piano Cannelle già sede legale dell’Associazione UNAC , delegazione territoriale di Licata, conferendo a Gaetano Guttadauro responsabile UNAC (già responsabile del settore Sanitario e Saft Sicurity della nostra associazione) la delega di responsabile strutturale del Centro Raccolta adibito presso la sede UNAC di Licata (AG).
Visto tutte le normative anti-covid attuali:
Il ritiro verrà effettuato dai volontari UNAC sul territorio di Licata tramite prenotazione telefonica al responsabile del progetto solidale 3938269741.
Si da comunicazione a tutti i soci, alle comunità territoriali limitrofi, agli addetti stampa per la divulgazione del comunicato.
Un ringraziamento va in particolare alla Delegazione Provinciale ENAC di Agrigento grazie al suo Delegato Salvo Amato che con il suo impegno come delegato Enac, sta facendo passi da gigante per il proprio territorio, un Grazie anche alla Presidentessa della Multiservice Grazia Di Caro Giusy Amato.
In merito, il The Social News
Vuole ricordare l’evento che ha anticipato l’entrata del Green Pass Obbligatorio nel Torneo Basket (il primo ed unico evento Covid Free) che Enac di Agrigento e la Multiservice Grazia Di Caro, hanno organizzato in provincia di Agrigento che ha avuto luogo dal 2 al 7 Agosto.→ LEGGI L’ARTICOLO TORNEO BASKET