NERI: 21 marzo 2021: La memoria e l’ impegno non si fermano
21 marzo 2021: La memoria e l’ impegno non si fermano. teniamo le finestre aperte alla memoria. Oggi 21 marzo ricorre la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie promossa da Libera e Avviso Pubblico.
Il 21 marzo non è mai stata per noi Liberal- Socialisti Sicilia
una data fine a sé stessa ma sempre la tappa di un impegno che dura 365 giorni all’anno ovunque i cittadini vivono quella responsabilità per il bene comune che è il primo antidoto al male delle mafie e della corruzione. Le vittime innocenti delle mafie non vogliono essere solo ricordate. Vogliono che continuiamo il loro impegno, che realizziamo le loro speranze.
Richiamare alla memoria per noi Liberal- Socialisti Sicilia
significa sensibilizzare le nuove generazioni ad una maggiore consapevolezza; la mafia è un’organizzazione che uccide per odio e per potere, è violenza pura e solo col coraggio di tutti si può sconfiggere; bisogna parlarne, alla televisione, alla radio, sui social… non bisogna dimenticare mai.
Eroi come Falcone, Borsellino e molti altri vanno
Esprimiamo il nostro dolore e come ogni anno inviamo da questa pagina le più sentite condoglianze ai parenti tutti, ai tantissimi che li hanno conosciuti. Sentite condoglianze a tutto il popolo siciliano che con gli atti barbarici di matrice criminale e mafiosa, hanno visto i loro figli migliori, coraggiosi, con alto senso dello Stato, cadere sotto il fuoco di uomini di merda, perché.
La Mafia è Merda!! Salvo Neri: