Neri (lss) Ancora adesioni da ogni parte d’Italia. ancora adesioni di donne

Neri (lss) Ancora adesioni da ogni parte d'Italia. ancora adesioni di donne

Neri (lss) Ancora adesioni da ogni parte d'Italia. ancora adesioni di donne

Neri (lss) Ancora adesioni da ogni parte d’Italia. ancora adesioni di donne

 riceviamo e pubblichiamo 

Ancora adesioni da ogni parte d’Italia. ancora adesioni di donne straordinarie con alti valori morali, con il valore dell’amore inteso come rispetto assoluto delle diversità per trarne,

altresì, motivo di

confronto e di crescita e per estendere la conoscenza dei molteplici e meravigliosi aspetti attraverso i quali esse riescono ad esprimersi, fino ad identificarci e riconoscerci in essi, costituendo la completezza e la bellezza della vita. Sono donne come Marina Grimaldi di Cremolino in provincia di Alessandria. Sono donne come Aurelia Ferrazzo di Petilia Policastro in provincia di Crotone.

Sono donne come

Jane Souza Rossi che da ieri ci onorano della loro presenza, della loro fiducia, della loro amicizia.

Donne straordinarie che non si fermano alle apparenze, capaci di scavare in profondità nel loro io, con perseveranza e determinazione, spogliandosi dei loro pregiudizi.

Lasciandosi alle spalle le esitazioni, i dubbi, le paure e la pigrizia. Donne intelligenti sagge con forti esperienze di vita, cariche di ottimismo ed un pizzico di senso dell’umorismo

Speciali donne che hanno scelto il nostro gruppo con una visione della vita che li porta a considerarsi parte del tutto, donne del rispetto, lo scambio, il confronto come Jane, Aurelia e Marina che abbiamo l’onore di poter annoverare in questo loro, nostro, vostro, il gruppo di tutte le donne differenti, libere, caparbie, capaci di scoprire con gli occhi di donne.

con gli occhi del grande amore che riescono a dare, l’unità di tutte le cose

A Marina Grimaldi, Aurelia Ferrazzo e JAne Souza Rossi, va il nostro sincero grazie di cuore. grazie per esserci. grazie per averci scelto!! grazie. sentitamente grazie!

Salvo Neri   Liberal Socialisti Sicilia

 

Immagini collegate: