Neri (lss) Creare le condizioni che possano portare contributi significativi

Neri (lss) Creare le condizioni che possano portare contributi significativi

Neri (lss) Creare le condizioni che possano portare contributi significativi

Per creare le condizioni per cui tutti i membri di un corpo politico- culturale, possano portare contributi significativi ai processi di decisione e invogliare un numero sempre maggiore di persone, anche oggi, come ieri.

Quattro nuovi amici e amiche ci onorano della loro amicizia in questo tempo molto buio anche sul piano della qualità della rappresentanza politica, italiana.  Un tempo buio dal quale emergono ogni giorno “minoranze creative” che emergono dalla società civile e che sono espressioni della Politica con la “P” maiuscola. sono con noi: Giuseppe Londino, Pina Carceo Giovanna Ruospo e Roberto-mariella A tutti loro un grazie per aver scelto il gruppo dei Valori che per noi rappresentano una delle basi interiori della nostra vita.

Benvenuti nel gruppo dei comportamenti, azioni, relazioni che abbiamo con le persone a noi care, o con gli altri che ci stimano, ci seguono “carichi” di convinzioni profonde e credenze molto forti.

Con adesioni di cotanta importanza

voliamo sempre più in alto, grazie alla fiducia, la stima e la credibilità che in tanti in questi giorni stanno ponendo a codesto unico, diverso, differente gruppo. grazie. Grazie a Giuseppe. Grazie A Pina.  Grazie Giovanna. Grazie a Roberto Mariella. Sentitamente Grazie di cuore. Salvo Neri LSS

 

Immagini collegate: