Neri: Prendiamo atto una volta per tutte convinciamoci a non votarli mai più

Neri: Prendiamo atto una volta per tutte e convinciamoci ha non votarli più

Neri: Prendiamo atto una volta per tutte e convinciamoci ha non votarli più

Neri: Prendiamo atto una volta per tutte convinciamoci a non votarli mai più 

 da Giarre ci invia il suo articolo il cittadino Salvo Neri  

Di Salvo  Neri: Prendiamone atto! Una volta per tutte convinciamoci! Prendiamo coscienza, che siamo maledettamente amministrati da una classe politica che si è mostrata incapace a governare la nostra città. Un buon motivo per dare una svolta a Giarre per le amministrative di ottobre. Non possiamo permetterci di rifare lo stesso errore delle precedenti amministrative. 

Personaggi politici che si sono dimostrati incapaci a governare la nostra città, anzi che hanno governato in modo pericoloso per sé e per la collettività tutta, costretti a respirare odori nauseanti di cumuli di immondizia ovunque e dappertutto in questa Giarre diventata fogna a cielo aperto.  

Pericolosi per noi tutti, costretti a transitare in strade con vistose buche, su banchine per niente transitabili viste le alte erbacce, cumuli di spazzatura e innumerevoli sacchi di sabbia vulcanica, per i semafori spenti o fuori uso, per la mancanza di una adeguata segnaletica orizzontale, per il continuo respirare aria inquinata dalla polvere della sabbia dell’Etna. 

Prendiamone atto una volta per tutte convinciamoci

Prendiamo coscienza che questa amministrazione “uscente” sta giocando sulla nostra pelle, la nostra salute, la salute dei nostri figli e nipoti.  Pericolosissimi visto che hanno aspettato che una vasta e pericolosissima discarica ubicata in una zona molto commerciale, molto frequentata e tantissimo abitata ( via Messina e zone limitrofe) dove esistono tantissimi uffici, bar, pizzerie, pub, supermercati, negozi di abbigliamento, il mercato all’ingrosso ed ancora tanto prendesse fuoco rendendo per alcune ore l’aria irrespirabile, nociva, da un enorme fumo nero dal “profumo” di gomma, plastica, copertoni auto e tantissimi rifiuti ingombranti che hanno volutamente messo a rischio come sempre la nostra salute che hanno volutamente messo a rischio come sempre la nostra salute.  

Costoro, questo “fumeri” politico, non solo hanno deciso di martoriare e distruggere la nostra Giarre, le sue bellezze, i suoi angoli migliori, il suo verde, la sua fama di città del commercio-arte-cultura- artigianato, ma volutamente, si amici e concittadini volutamente pretendono di annientarci, facendo ammalare i nostri polmoni, la nostra vista, il nostro olfatto. 

LEGGI ANCHE→ Giarre: Via Teoclito volutamente sconosciuta

SONO PERICOLOSISSIMI! PRENDIAMONE ATTO! SONO PERICOLOSISSIMI!!! CONVINCIAMOCI SONO PERICOLOSISSIMI! QUANDO PENSIAMO DI CAPIRLO? SONO PERICOLOSISSIMI! CONVIENE CONTINUARE A VOTARLI? Salvo Neri.

 ↓VEDI LE FOTO DELLA VERGOGNA↓ 

 

Immagini collegate: