NESSUNA VIOLENZA DENTRO CASA. Tra i relatori anche il Presidente Giuseppe Castelli “entro fine di Gennaio 2019 anche la Provincia di Perugia con l’Associazione MA.PI.CA.Umbria avrà lo sportello antiviolenza.

Anche noi  della MA:PI:CA: Umbria e Jesi sarà tra i relatori con il Presidente Giuseppe Castelli che parlerà di Sicurezza Domestica è del primo intervento nonché del modus operandi nei vari casi di violenza domestica.

Nessuna VIOLENZA DENTRO CASA. Si terrà a Padova mercoledì 28 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Palazzo del Monte di Pietà  l’Evento Nessuna VIOLENZA DENTRO CASA, promosso dall’Associazione di Promozione Sociale  ELIGERE e da ENAC  Ente Nazionale Attività Culturali, è patrocinato dal Comune di Padova.

Interverranno:

  • Dott: Maurizio Abbate, Presidente Enac , presenta l’apertura degli sportelli antiviolenza
  • Giuseppe Castelli, Presidente dell’Associazione  MA.PI.CA. Umbria, affiliata ENAC , parlerà di “Sicurezza Domestica”
  • Dott:Raffaele Ferraresso: C.S.IN Onlus presenta il progetto: Nessuna Violenza Dentro Casa
  • Prof.ssa Tina Chiariello, Presidente dell’Associazione  ELIGERE, parlerà de “L’Importanza della Prevenzione agli Stereotipi di genere a partire dai banchi di scuola”
  • Il Giornalista Massimo Mangiapelo presenterà il libro, di cui autore “Federica la ragazza del lago”.

Modera l’intervento l’Avv. Desi Marghisi, Associazione  Eligere.

Si ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Padva e Rovigo, che ha concesso la sala convegni di Palazzo Monte di Pietà, dimostrandosi ancora una volta sensibile e vicina ai più deboli, L’evento è libero e gratuito, previa prenotazione fino ad esaurimento posti da inviare via sms al numero 3209452131, indicando il nome e cognome.

Tra i relatori dell’evento il Presidente della  MA.PI.CA Umbria Giuseppe Castelli che come sopra detto parlerà di sicurezza domestica, del primo intervento nonché del modus operandi nei vari casi di violenza domestica. Anche in Umbria riferisce Giuseppe Castelli, entro la fine di gennaio 2019 grazie all’Associazione  MA.PI.CA. Umbria al Direttivo,agli iscritti, sarà istituito lo sportello antiviolenza nella nostra Provincia.

parte riservata alla nostra associazione “Ricordiamo l’evento NESSUNA VIOLENZA DENTRO CASA – Padova, piazza Duomo, 14, mercoledì 28 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Palazzo del Monte di Pietà. Per gli associati che vorranno venire a Padova della ma.pi.ca. Umbria e Jesi  partenza da Solfagnano Parlesca direzione Cesena con sosta a Bologna, l’ora di partenza verrà comunicato al più presto”. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagini collegate: