Non volevo fare lo sbirro: Un libro che dedico agli uomini in divisa

Non volevo fare lo sbirro: Un libro che dedico agli uomini in divisa

 

Non volevo fare lo sbirro: Un libro che dedico agli uomini in divisaeconomico alla mafia cinese
Gianni Gallo

Non volevo fare lo sbirro: Un libro che dedico agli uomini in divisa


di Gianni Gallo


Prima presentazione pubblica del libro “Non volevo fare lo sbirro” di Gianni Gallo e Fabio Pietrosanti

Il maltempo ed il periodo prenatalizio non hanno fermato le tante persone accorse alla prima presentazione pubblica del libro “Non volevo fare lo sbirro” di Gianni Gallo e Fabio Pietrosanti. Una sala piena ha fatto da sfondo al racconto di una sinergia perfetta, quella tra gli autori, dalla quale è scaturito un testo godibile, semplice ed intenso al tempo stesso. La storia vera di un ragazzo di borgata, un po’ “coatto”, che tutto avrebbe pensato nella vita fuorché fare lo sbirro.

Emozioni a gogò, agli interventi degli autori, di Maricetta Tirrito portavoce del Comitato Collaboratori di Giustizia nazionale

Ma il destino aveva già disegnato una storia diversa e quel ragazzo voto la sua vita alla divisa. Emozioni a gogò, agli interventi degli autori, di Maricetta Tirrito, Portavoce del Comitato Collaboratori di Giustizia nazionale, di Carmela Mascio, docente e scrittrice. Sorrisi si sono mescolati alle emozioni, all’intervento dell’attore Fabrizio Giannini, che ha letto alcuni brani del libro.

Colleghi troppo spesso non apprezzati ed oggetto di vili attacchi da parte di persone ignobili

“Dedico questo libro a tutti gli uomini in divisa, bravi colleghi troppo spesso non apprezzati ed oggetto di vili attacchi da parte di persone ignobili”, ha affermato Gianni Gallo. Apprezzato il saluto della Presidenza del Municipio, VI di Roma Capitale che ha ospitato l’evento, moderato dal dr. Romano Amato, nella nuovissima sala cinema.

続く


HOME PAGE

 

Immagini collegate: