Oltre 100 arresti tra i Narcos Italiani. Più 1 tonnellata di droga sequestrata

Oltre 100 arresti tra i Narcos Italiani. Più 1 tonnellata di droga sequestrata

Oltre 100 arresti tra i Narcos Italiani. Più 1 tonnellata di droga sequestrata

Oltre 100 arresti tra i Narcos Italiani. Più 1 tonnellata di droga sequestrata


di Francesco CampopianoMovimento Nazionale Italiano


Oggi oltre 100 arresti tra i Narcos Italiani. Più di una Tonnellata di Droga sequestrata! La Mafia, in questo la ‘Ndrangheta deve essere fermata. Le nostre forze dell’ordine fanno un grande lavoro per contrastare questo cancro, ma spesso non è abbastanza, e onestamente non è neanche colpa loro.

Noi chiediamo la certezza della pena!

Le leggi, se applicate in maniera consapevole Potrebbero permettere una decisa scrematura del sottobosco alimentato da questi illeciti. Invece non è così, perché quando i “vizi di forma” o leggi appositamente votate, permettono ai pesci piccoli di continuare a nuotare nell’oceano dell’illegalità, ci sarà sempre qualcuno pronto a dargli da mangiare. Noi chiediamo la certezza della pena! Noi chiediamo il carcere duro! Noi vogliamo che i nostri giovanissimi siano tutelati dallo Stato.

Campopiano (MNI) Il vaccino esiste, perché esiste il virus! "un dato di fatto"



HOME PAGE


Francesco Campopiano ↓ LEGGI ANCHE ↓

Probabilmente sono strano o forse non capisco i politici e la politica di oggi

Noi “votiamo” (Si fa per dire) i partiti che si presentano alle competizioni nazionali in base ai loro programmi o molto spesso solo per ciò che rappresentano.  Mi chiedo, quando vediamo che questi personaggi eletti, cambiano i loro programmi andando in conflitto con ciò che rappresentano, perché la volta successiva li rivotiamo lo stesso!? È una cosa che proprio non capisco.  Ma la cosa peggiore, a mio giudizio, è il fatto che cambiano i programmi presentati in fase elettorale. Andando in pieno conflitto con sé stessi, solo per restare tra coloro che decidono. Siamo sicuri che questo atteggiamento sia corretto e giusto!?  Poi troviamo quelli che dicono NO, giustamente, perché decidono di restare coerenti con i programmi presentati, ma poi durante le sedute dell’aula non votano no, ma anzi si astengono! COSA CHE A MIO GIUDIZIO, È DECISAMENTE PEGGIORE in confronto a quelli che cambiano “casacca” in quanto menefreghisti.  Ritengo che la politica di oggi, sia decisamente POCO INCENTRATA sui fabbisogni della popolazione, e molto incentrata sulle poltrone da non perdere.  Questo pensiero non ha colore politico, anche perché oggi, guardando il palinsesto Romano, i colori sono tutti sbiaditi e nascosti dal colore grigio verdognolo della bile rilasciata da una nazione delusa.

Immagini collegate: