Per arrestare i disastri che minacciano l’Italia dalla politica neoliberista

Per arrestare i disastri che minacciano l'Italia dalla politica neoliberista

Riceviamo e pubblichiamo da Mario FABBI

Per arrestare i disastri che minacciano l’ Italia dalla politica neoliberista

Per arrestare i disastri, che minacciano la nostra Italia, dalla politica neoliberista, è necessaria la compattezza dei lavoratori, fuori dagli schemi sindacali di comodo.

I lavoratori, giovani e vecchi, organizzati o, semplicemente, non organizzati, che, in più occasioni, paralizzano, a volte, l’apparato dello Stato e le città, non possono essere sottovalutati dalla nostra ritrovata unità, perché chiaramente non si condividono le scelte dei sindacati che definiscono le rivendicazioni contrattuali a “tutela della classe operaia” un male minore. Il movimento sindacale F.N.L.

Costituisce un’alternativa alle OO.SS.

Tradizionali per i lavoratori, una prospettiva di emancipazione; una nuova generazione socio-sindacale che opera nel mondo del lavoro, facendo proprie due fondamentali questioni sociali: lo sfruttamento del lavoro e l’oppressione delle donne.

Premesso che le aziende sono costituite da due elementi che sono il capitale (datore di lavoro) e il lavoro (dipendenti), la nostra ideologia sindacale si ispira al sindacalismo storico di Angelo Oliviero Olivetti e di Filippo Corridoni.

Servizi del Sindacato

Tutela del lavoro Tutela dei diritti civili Tutela dei minori Tutela del malato Tutela inquilini e proprietari Tutela degli automobilisti e utenti della strada (dal camionista al pedone) Vertenze Assistenza legale CAF patronato Difesa dei cittadini Tutela dei consumatori e utenti Servizi per le aziende iscrizione gratuita la tessera è richiesta solo per coloro che intendono ricoprire cariche locali, provinciali e nazionali.

Richiedete il modulo di iscrizione e rispeditelo compilato via mail Sede Segreteria Nazionale: 10100 TORINO Whatsapp ed SMS 📱 3713266907

e-mail  📧 sindacatofnl@libero.it  braian22@libero.it  zetan@email.it 

 

 

Immagini collegate: