Arena di Borgobello: Una iniziativa quella che si terrà a Perugia

Una bellissima iniziativa quella che si terrà a Perugia

Nell’ambito delle iniziative estive dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia

venerdì 24 luglio ore 21,30 ARENA DI BORGOBELLO (accanto al Circolo del Tempobono) – PERUGIA

recital-concerto

FELICITA’- recital-concerto di e con Mariella Chiarini. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria al 3333879119.

Felicità

Un’indagine che si pone tra esperienze individuali e visioni del mondo. Ragionando di felicità, si indaga sulle risorse dell’io e sui modi del sentirsi felici,  coll’ apporto di citazioni letterarie, canzoni e belle musiche.

con

Fausto Sportolari    (pianoforte) – Salvatore Maffei (basso)

Norberto Paolucci (chitarra) – Marcello Ramadori (batteria)

il Circolo del Tempobono

Dalle 19,45 alle 21,15, il Circolo del Tempobono servirà torta e prosciutto – cocomero- vino e acqua a sazietà (6€), previa prenotazione al n. 3333879119 entro le ore 18 del 24 luglio.

L’arena si raggiunge a sinistra per chi sale da via Ripa di Meana e a destra per chi viene da Corso Cavour, proprio accanto al Circolo del Tempobono.

Vi aspettiamo per una bella serata sotto le stelle. Buon Divertimento.

 

Galg61

Quindi amici riassumiamo questa bellissima serata d’estate che si terrà a Perugia venerdì 24 luglio ore 21,30

Nell’ambito delle iniziative estive dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia, venerdì 24 luglio ore 21,30 ARENA DI BORGOBELLO (accanto al Circolo del Tempobono) – PERUGIA. FELICITA’- recital-concerto di e con Mariella Chiarini. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria al 3333879119. Un’indagine che si pone tra esperienze individuali e visioni del mondo. Ragionando di felicità, si indaga sulle risorse dell’io e sui modi del sentirsi felici,   coll’apporto di citazioni letterarie, canzoni e belle musiche. Con Fausto Sportolari    (pianoforte) – Salvatore Maffei (basso) e Norberto Paolucci (chitarra) – Marcello Ramadori (batteria) Dalle 19,45 alle 21,15, il Circolo del Tempobono servirà torta e prosciutto – cocomero- vino e acqua a sazietà (6€), previa prenotazione al n. 3333879119 entro le ore 18 del 24 luglio.

 

 

 

Immagini collegate: