PERUGIA – Segnaliamo questa bellissima iniziativa

” Serenate e Canti d’Amore”

Una bellissima iniziativa questa che si terra sabato 20 luglio in una sera d’estate nel capoluogo Umbro con ingresso libero, una sera in cui oltre che ascoltare della buona musica Folk è possibile gustare una buona cena con solo otto euro.

Evento a cura di Mariella Chiarini

Perugia

Perugia sabato 20 luglio alle ore 21,30, come da locandina, all’Arena di Borgobello, sulla curva di via Del Cortone.

Come raggiungere l’Arena

L’arena si raggiunge a sinistra per chi sale da via Ripa di Meana  e a destra per chi viene da Corso Cavour, proprio accanto al Circolo del Temporone.

Per chi lo desidera

Per chi lo desidera qui alle ore 20.00, per chi fosse interessato, verrà servita, genuina cena con vino e acqua a sazietà al costo di 8 (otto) euro, ma occorre prenotare entro venerdì 19 ore 22.00, al numero 3333879119. Vi aspettiamo per una bella serata sotto le stelle.

Concerto Folk

Concerto Folk con narrazione di tradizioni popolari legate al rito della serenata a cura di Mariella Chiarini.

Gli artisti

Gli artisti che eseguiranno le Serenate e Canti d’Amore

  • MARIELLA CHIARINI canto e voce recitante
  • IVAN MANZONI voce
  • ROBERTO CECCHETTI fisarmonica
  • NORBERTO PAOLUCCI chitarra e voce
  • SALVATORE MAFFEI contrabbasso
  • MARCELLO RAMADORI percussioni

ricordiamo l’evento che si terrà sabato 20 luglio 2019 alle ore 21.30 a Perugia presso l’Arena di Borgobello via Del Cortone, Perugia

per informazioni 3333879119

ingresso libero

Quindi amici riassumiamo questo bellissimo evento che si terrà a Perugia sabato 20 luglio alle ore 21,30, come da locandina, all’Arena di Borgobello, sulla curva di via Del Cortone. Per chi lo desidera qui alle ore 20.00, per chi fosse interessato, verrà servita, genuina cena con vino e acqua a sazietà al costo di 8 (otto) euro, ma occorre prenotare entro venerdì 19 ore 22.00, al numero 3333879119. Vi aspettiamo per una bella serata sotto le stelle. Buon Divertimento.

 

G. Castelli

 

 

 

 

 

 

 

Immagini collegate: