PG Fraz: C’è chi vive tra la monnizza ma per motivi di spazio usa la strada

Dopo il nostro articolo ripulita via della Ghisa a Ponte Pattoli

PG Fraz: C’è chi vive tra la monnizza ma per motivi di spazio usa la strada

  • Tour tra le frazioni di Ponte Felcino e Ponte Pattoli 

di Giuseppe CASTELLI


Purtroppo, c’è chi ancora nel 2021 vive all’interno delle mura domestiche tra la spazzatura, talmente tanta la monnezza che decide di abbandonarla anche sulla pubblica via.

  • In questo caso in via Della Ghisa a Ponte Felcino e in via leonardo Sciascia a Ponte Pattoli.

Queste persone, che non dovrebbero vivere tra le persone civili, ritengono logico e corretto conferire la spazzatura che non ci sta più in casa di buttarla sulla pubblica via, è nemmeno in prossimità della propria abitazione o del proprio condominio, senza differenziarla correttamente e addirittura con dei sacchi neri e senza. Lo so che vivete con talmente tanta spazzatura in casa che ormai il vostro DNA e composto da cellule munnezza. 

Premetto che, in città e nelle frazioni  

Chi si occupa della raccolta dei rifiuti non hanno colpa delle limitate capacità di alcuni soggetti che ritengono corretto usare la pubblica via come una discarica.  

Chi si occupa della raccolta rifiuti infatti mette a disposizione un servizio gratuito di raccolta rifiuti particolari presso il proprio domicilia, basta telefonare è fissare un appuntamento verranno ha ritirarla. Quindi per quale motivo comportarsi da incivili, da persone che non hanno avuto un adeguata educazione?

Tanto prima o dopo verrete beccati fotografati o filmati allora sì che saranno guai per voi.  

Per chi vuole segnalare persone che abbandonano rifiuti nessun problema lo facciamo noi per voi basta inviare foto / video di chi abbandona, penseremo noi a relazionare chi di dovere.  

Qualcuno vorrà dare la colpa alla politica di turno ma si sbaglia, la politica di turno in questo caso non ha colpa se la notte loschi incivili maleducati individui si aggirano con il cofano della propria autovettura piena di spazzatura, cercando il posto più isolato da usare come discarica. Noi siamo sempre in giro con qualunque mezzo per riprendervi mentre abbandonate i rifiuti e non abbiamo paura di farlo davanti a voi. ( Giuseppe CASTELLI ).

 

  

 

 

 

Immagini collegate: