Politica Italiana: dichiarazioni di Paolo SIMPSI Presidente del MNF

Politica Italiana: dichiarazioni di Paolo SIMPSI Presidente del MFN

Politica Italiana: dichiarazioni di Paolo SIMPSI Presidente del MFN

Politica Italiana: dichiarazioni di Paolo SIMPSI Presidente del MNF


Comunicato stampa di Paolo Simpsi Movimento Nazionalista Federale


Dobbiamo dare una comunicazione a tutte le persone che sono, arrabbiate, deluse dalla politica italiana che hanno portato la Nazione al barato della nostra economia. La politica italiana è un fallimento totale! I costi di mantenimento sono spropositati alla nostra economia. I miei non sono pensieri o illazioni, ma sono la realtà della situazione che viviamo in questo momento, triste della nostra storia.

Dopo la caduta della Monarchia

Abbiamo avuto circa 45 anni di Dc, poi Forza Italia di Berlusconi con la Lega di Bossi, poi è stata la volta di Renzi, Monti, Cinque stelle con la Lega di Salvini, poi Conte, e ora abbiamo il Governo Draghi, appoggiato e mantenuto da tutte le forze politiche di maggiore rilevanza. Senza il loro appoggio, si andrebbe a votare, ma gli interessi sono maggiori della libertà di espressione per il popolo italiano. Ora arrivo al nocciolo, io Simpsi Paolo e altri cittadini, ci siamo messi in testa che sia venuto il momento di spezzare questa situazione tragica. Come? Semplicemente dando la parola al Popolo!

Un popolo abbia diritto di scegliere i suoi candidati

Credo che un popolo abbia diritto di scegliere i suoi candidati, in base alla loro trasparenza, come avviene in America. In base al suo problema politico. Ora abbiamo un programma di 19 punti. Tutti a favore delle famiglie, imprese e lavoratori. Sono già in atto, in altre realtà, in altre Nazioni. Quindi non parlo di fantasia ma di realtà. Noi consideriamo che fare politica, comporta un impegno economico di 2000 euro mensili. Che gli stipendi attuali sono un furto per i cittadini italiani.

Basta stipendi faraonici alla politica

Basta vitalizi! Basta auto blu! Noi firmeremo un patto con il popolo. Prenderemo uno stipendio di 2000 euro se saremo eletti, questo comporterà un aumento di fondi per l’economia nazionale che verranno messi, negli altri 18 punti che porteranno benefici economici a tutti i cittadini. Questo patto, non sarà vocale, perché sarà registrato da un notaio. Molto spesso le parole volano via, come tutte le proposte dei nostri politici italiani. Ecco perché noi, vogliamo farlo registrare.

Perché Noi non vendiamo fumo!

Noi abbiamo iniziato una crociata. La difesa degli interessi economici di tutti gli italiani. La nostra volontà è riportare l’Italia, in una situazione di benessere e rispetto nel Mondo. Questo comporta un grosso lavoro. Non chiedo nulla, non chiedo soldi, come fanno tutti. Io vi chiedo solo di fare i vostri interessi. Di darci l’opportunità di portare la vostra voce a Montecitorio.

Governare con il vostro sostegno

Cambiare radicalmente tutto il sistema. Per un Italia rispettabile, entra nel Movimento Nazionalista Federale! W la Folgore! W tutte le forze dell’ordine! W l’esercito italiano! Ps. Condividi su Facebook è su tutti i social network. UN caloroso saluto. Simpsi Paolo 

LEGGI ANCHE → L’Intervista a Paolo SIMPSI


HOME PAGE

Immagini collegate: