Ponte Pattoli: Ancora non rimossi i rifiuti segnalati in data 8 febbraio 2022

Ponte Pattoli: Ancora non rimossi i rifiuti segnalati in data 8 febbraio 2022

Ponte Pattoli: Ancora non rimossi i rifiuti segnalati in data 8 febbraio 2022

Ponte Pattoli: Ancora non rimossi i rifiuti segnalati a mezzo articolo pubblicato in data 8 febbraio 2022, rifiuti che idioti, in barba ai regolamenti avevano ad abbandonare i rifiuti (frigorifero, materasso, pneumatici, poltrona ed altro ancora. Purtroppo ancora non hanno provveduto ha raccogliere i rifiuti che qualche idiota aveva abbandonato in una strada sulla pubblica via nel mese di febbraio dell’anno in corso. 

  • Via Leonardo Sciascia a Ponte Pattoli abbandonati come da foto. 

Cosa stanno aspettano ha ripulire?

Ricordo che queste persone, che usano le nostre strade come una discarica non dovrebbero vivere tra le persone civili, ritengono logico e corretto conferire la spazzatura che non ci sta più in casa di buttarla sulla pubblica via, è nemmeno in prossimità della propria abitazione o del proprio condominio, senza differenziarla correttamente. Lo so che vivete con talmente tanta spazzatura in casa che ormai il vostro DNA e composto da cellule munnezza. 

Premetto che in città e nelle frazioni  

Chi si occupa della raccolta dei rifiuti non ha ancora provveduto ha ripulire l’area

Volgiamo ricordare che l’azienda/ditta che si occupa dei rifiuti mette a disposizione un servizio gratuito di raccolta rifiuti particolari presso il proprio domicilia, basta telefonare è fissare un appuntamento verranno ha ritirarla. Quindi per quale motivo comportarsi da incivili, da persone che non hanno avuto un adeguata educazione? 

Ricordiamo inoltre per chi vuole segnalare persone che abbandonano rifiuti nessun problema lo facciamo noi per voi basta inviare foto / video di chi abbandona, penseremo le autorità competenti. 

The Social News

LEGGI ANCHE → ABBANDONO RIFIUTI DEL 8 FEBBRAIO 2022

LEGGI ANCHE → ABBANDONO RIFIUTI DEL 12 OTTOBRE 2021

LEGGI ANCHE → ABBANDONO RIFIUTI DEL 31 DICEMBRE 2021


Immagini collegate: