Ponte Pattoli: L’idiota di turno che abbandona i rifiuti in via Sciascia

Ponte Pattoli: L'idiota di turno che abbandona i rifiuti in via Sciascia

Ponte Pattoli: L'idiota di turno che abbandona i rifiuti in via Sciascia

Ponte Pattoli: L’idiota di turno che abbandona i rifiuti in via Sciascia


di Giuseppe Castelli The Social News


Continua l’opera del solito idiota di turno che in barba ai regolamenti continuano ad abbandonare i rifiuti (rifiuti come da foto). Ancora qualcuno vive in casa tra la spazzatura, ma è talmente tanta quella con cui vive i n casa che decide di abbandonarla anche sulla pubblica via. 

  • Via Leonardo Sciascia a Ponte Pattoli abbandonati come da foto. 

Questa persona, che non dovrebbero vivere tra le persone civili, ritengono logico e corretto conferire i rifiuti che non ci sta più in casa di buttarla sulla pubblica via, è nemmeno in prossimità della propria abitazione o del proprio condominio. Lo so che  TU IDIOTA   vivi con talmente tanta spazzatura in casa che ormai il tuo DNA e composto da cellule di monnezza si vede che sei stato partorito tra i rifiuti.

Premetto che, in città e nelle frazioni  

Chi si occupa della raccolta dei rifiuti non hanno colpa delle limitate capacità di alcuni soggetti che ritengono corretto usare la pubblica via come una discarica. 

Chi si occupa della raccolta rifiuti infatti mette a disposizione un servizio gratuito di raccolta rifiuti particolari presso il proprio domicilio, basta telefonare è fissare un appuntamento verranno ha ritirarla. Quindi per quale motivo comportarsi da incivili, da persone che non hanno avuto un adeguata educazione? 

Tanto prima o dopo verrai beccato, fotografato o filmati allora sì che saranno per te guai seri

Per chi vuole segnalare persone che abbandonano rifiuti nessun problema lo facciamo noi per voi basta inviare foto / video di chi abbandona, penseremo le autorità competenti.  

Qualcuno vorrà dare la colpa alla politica di turno ma si sbaglia, la politica di turno in questo caso non ha colpa se la notte loschi idioti incivili maleducati si aggirano con il cofano della propria autovettura piena di spazzatura, cercando il posto più isolato da usare come discarica. Noi siamo sempre in giro con qualunque mezzo per riprendervi mentre abbandonate i rifiuti e non abbiamo paura di farlo davanti a voi.


Inviaci foto/video mentre abbandonano i rifiuti su → galg61@yahoo.it

LEGGI ANCHE → ALTRI ARTICOLI SUI RIFIUTI


HOME PAGE

 

Immagini collegate: