Ponte Pattoli (PG) Abbandono rifiuti: Questa volta gli autori una ditta

Ponte Pattoli (PG) Abbandono rifiuti: “Questa volta probabilmente 1 ditta”


di Giuseppe Castelli “The Social News


In barba ai regolamenti

Continua l’opera dei soliti idioti che in barba ai regolamenti continuano ad abbandonare i rifiuti  questa volta i rifiuti sono (come da foto) finestre in legno e vetro, avvolgibili in plastica ed altro ancora.

Questa volta sicuramente ad opera di una ditta

Purtroppo questa volta un nuovo abbandono di rifiuti, questa volta sicuramente ad opera di qualche ditta che sicuramente con la legge 110 avrebbe  effettuato lavori di ristrutturare su una abitazione per poi abbandonare quanto sostituito sulla pubblica via. 

  • Via Leonardo Sciascia a Ponte Pattoli abbandonati come da foto. 

Queste persone, che non dovrebbero vivere tra le persone civili, ritengono logico e corretto conferire la spazzatura che non ci sta più in casa di buttarla sulla pubblica via. Forse queste probabili ditte (magari per non perdere tempo di portare i rifiuti in questione) nei luoghi idonei per lo smaltimento. 

Premetto che, in città e nelle frazioni  

Ci sono i centri di raccolta di questi rifiuti (per esempio a Ponte Felcino) ma visto le loro limitata intelligenza ritengono corretto usare la pubblica via come una discarica. 

A disposizione un servizio di raccolta rifiuti

Chi si occupa della raccolta rifiuti infatti mette a disposizione un servizio di raccolta rifiuti particolari presso i vari centri di raccolta.

Tanto prima o dopo verrete beccati fotografati o filmati (accertamenti in corso di questo blog per individuare l’abitazione ristrutturata e della ditta autore dell’infame abbandono

Per chi vuole segnalare persone che abbandonano rifiuti nessun problema lo facciamo noi per voi basta inviare foto / video di chi abbandona, basta che ci inviate una mail a: galg61@yahoo.it sarà garantito l’anonimato, penseremo noi successivamente ad informare le autorità competenti.  

LEGGI ANCHE → ABBANDONO RIFIUTI


HOME PAGE

The Social News Facebook                The Social News Linkedin                The Social News Twitter

Immagini collegate: