Quale Sicilia costruire tutti insieme oltre la pandemia e Recovery Fund?

di Salvo NERI.

Noi siamo pronti e disponibili a costruire tutti insieme

Noi siamo pronti ad essere la nuova “chiave” che aprirebbe le porte del successo Politico Economico – Turistico Culturale – Lavorativo, in questa nostra Isola.

La nostra visione di futuro per la Sicilia, per le Siciliane, i Siciliani, la visione di futuro-Sicilia dei Liberal-Socialisti Sicilia Riformisti Indipendentisti dovrebbe iniziare con un ampio dibattito, da un “dialogo” tra ambiti differenti, ambiti che dovrebbero vedere la nostra amata SICILIA come “casa” simbolo di sviluppo, accoglienza, lavoro, progresso e prosperità.

Le nostre idee per la missione del Recovery Fund

il modo di come investire, come e per cosa spenderli sono chiare, precise e mirate. Le nostre idee e progettualità per il rilancio della Sicilia, i siciliani, le siciliane, il tessuto economico finanziario si baserebbe su assi portanti di interventi e su obiettivi che disegnerebbero con chiarezza le declinazioni di futuro possibile immaginabile: Porti, Alta Velocità Ferroviaria, Infrastrutture, Verde, Ponte, Inclusivo Equo e Digitalizzato.

Siamo del parere

Siamo del parere, convinti e sicuri, che queste sette idee sarebbero il toccasana col piano Nazionale di ripresa e resilienza.

Servirebbe però una visione d’insieme

Servirebbe però una visione d’insieme, una totale collaborazione dello scenario globale che consentirebbe di ripartire. Lo scenario del tutti insieme per la SICILIA, del tutti insieme per noi, per la nostra terra.

In questa nostra Isola

Noi sapremmo realizzarli e siamo pronti e disponibili ad essere la nuova “chiave” che aprirebbe le porte del successo politico – economico – turistico culturale – lavorativo, in questa nostra Isola.

Siamo pronti a collaborare

con tutti i movimenti autonomi ed indipendentisti, con tutti coloro che amano la Sicilia, con tutte le persone nelle quali il loro DNA si chiama onestà, impegno, legalità, trasparenza, lealtà e voglia di fare.

NON VI DELUDEREMO!!

Noi lo sapremmo fare se ci darete fiducia e consensi. E da queste pagine possiamo sottoscrivere nel nome dell’onore e lealtà: NON VI DELUDEREMO!!

Salvo NERI Portavoce LIBERAL- SOCIALISTI SICILIA RIFORMISTI INDIPENDENTISTI.

Galg61blog

Immagini collegate: