Rivogliamo i nostri Carabinieri ” Raccolta Firme” nelle frazioni interessate

Rivogliamo i nostri Carabinieri " Raccolta Firme" nelle frazioni interessate

Rivogliamo i nostri Carabinieri ” Raccolta Firme” nelle frazioni interessate


di Giuseppe Castelli – The Social News 


Con questo comunicato la cittadinanza di Resina, Ponte Pattoli, Casa del Diavolo, Solfagnano, Rancolfo, Tavernacce, La Bruna.

CHIEDE

Con questa raccolta di firme che quanto prima i Carabinieri di Ponte Pattoli possano tornare a lavorare nella caserma dove per 40 anni sono sempre stati e dove hanno sempre rappresentato un punto di riferimento per questa cittadinanza.

Fin dal 1920

I Carabinieri fin dal 1920 prima a Resina poi a Ponte Pattoli sono sempre stati presenti in questo territorio. Da troppi mesi ormai non abbiamo più questo riferimento in quanto i Carabinieri sono stati spostati a Perugia in Corso Garibaldi. 

Difficoltoso raggiungerli

Per noi cittadini è difficoltoso raggiungerli e siamo costretti a rivolgersi alle caserme limitrofe e non è certamente la stessa cosa. Questo per noi è un grosso disagio, vediamo molto i nostri Carabinieri vigilare il territorio nonostante il loro sforzo per cercare di presenziare il più possibile.

Non abbiamo più il Carabiniere

Soprattutto non abbiamo più il Carabiniere nella caserma a cui poterci rivolgere, con cui poter parlare e presentare tutte le problematiche, dalle più semplici alle più delicate.


La raccolta firme presso le frazioni di Resina, Ponte Pattoli, Casa del Diavolo, Solfagnano, Rancolfo, Tavernacce, La Bruna

 

 Anche io Giuseppe Castelli cittadino di Solfagnano ho messo la mia firma. Fallo anche tu 

HOME PAGE

 

 

Immagini collegate: