Roma: Maxi Manifestazione Sardine

Riceviamo da due cittadini è pubblichiamo

il primo: Dott. R. Ferraresso ci scrive:

Quello che ho visto domenica mattina a Roma

Quello che ho visto domenica mattina a Roma inammissibile soprattutto un vero allarme sociale per la prevenzione sul Covid 19. Tutti ammassati proprio come dentro una scatoletta di sardine. Un assembramento creato dalle Sardine a piazza Del Popolo.

Se a creare tale caos racconta il Dott. Ferraresso

Se a creare tale caos racconta il Dott: Ferraresso, sono loro va tutto bene. Adesso mi chiedo, se l’opposizione organizza una manifestazione ordinata per via del corso, allora la Digos minaccia di individuare con le telecamere tutti partecipanti. Allora prosegue Raffaele, cara “Digos” e care forze dell’ordine, visto che il 2 giugno hanno anche trattenuto delle persone per ore presso i loro uffici, ad alcuni anche denunciati togliendogli le schede telefoniche.

Perchè

Perchè lo stesso trattamento non è stato riservato alle Sardine

Perchè

Perchè non siete intervenuti con la stessa durezza! Avete giurato sulla Costituzione, ed il rispettarne l’art.3 ? (Eguaglianza formale e sostanziale) che prevede che tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge senza distinzione legate al sesso, alle opinioni politiche e religiose!!! Se non lo avete fatto.

Perchè lo stesso trattamento non è stato riservato alle Sardine ? Perchè non siete intervenuti con la stessa durezza! Avete giurato sulla Costituzione, ed il rispettarne l’art.3 ? (Eguaglianza formale e sostanziale) che prevede che tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge senza distinzione legate al sesso, alle opinioni politiche e religiose!!! Se non lo avete fatto. Sia io, ma ritengo anche la maggior parte dei cittadini, che siete di parte e la vostra autorità viene meno e tutti noi Italiani siamo autorizzati a fare ciò che vogliamo fregandocene se un Agente o un Ufficiale delle forze dell’ordine ci ferma.

Il secondo: F. Campopiano del MNI – Movimento Nazionale Italiano ci scrive:

Domenica mi hanno inviato immagini da Roma piazza Del Popolo

Domenica mi hanno inviato immagini da Roma piazza Del Popolo. Ho potuto ho potuto assistere e vedere comportamenti non coerenti con l’ideologia che volevano rappresentare.

Quello che più

Quello che più mi ha sconvolto prosegue Francesco, sono le note uscite subito dopo da alcuni gruppi parlamentari e politici nazionali e della città di Roma.

Dove, con le loro affermazioni

Dove, con le loro affermazioni, dimostrano in maniera precisa ed assoluta di non avere IL cervello! Continuavano a blaterare sul fascismo (siete ridicoli, sempre gli stessi discorsi) e passi ancora questo discorso, ma la cosa più bella é che accusano l’opposizione di incitare l’odio nel popolo. SENZA PERÒ MENZIONARE CHI GOVERNA!

Adesso mi chiedo

Adesso mi chiedo, ma credo ritiene la maggior parte dei cittadini, se l’opposizione non fa niente, PERCHÉ QUESTA OPPOSIZIONE È CONNIVENTE ed è un dato di fatto, la COLPA della crisi economica e sociale in Italia, va cercata tra chi GOVERNA, cioè tra chi dice “DI FARE” per il popolo!

Vi è chiaro questo punto?

Dott. Ferraresso

Campopiano MNI

Immagini collegate: