S. NERI: Libertà per il popolo giarrese! “Finalmente ne parlano volti nuovi”

S. NERI: Libertà per il popolo giarrese! "Finalmente ne parlano volti nuovi"

S. NERI: Libertà per il popolo giarrese! "Finalmente ne parlano volti nuovi"

S. NERI: Libertà per il popolo giarrese! “Finalmente ne parlano volti nuovi”

riceviamo e pubblichiamo

 di Salvo Neri

  • Se ne parla e ne parlano in tanti!

Libertà per il popolo giarrese! Se ne parla, anzi ne parlano da anni pochi addetti ai lavori senza successo alcuno, con posizioni politiche di volta in volta discussi e discutibili. La novità in questo periodo è che, finalmente, se ne parla e ne parlano in tanti!

Ne parlano volti nuovi di gente saggia, di gente convinta e determinata.

Si sta pensando ad un cammino d’insieme verso un radicale cambiamento, o sono le solite furbate da quartierino? Chiarezza e saggezza ci serviranno sicuramente per capire con chi abbiamo a che fare per avviare tutti insieme quel processo per imparare come vivere e relazionarsi da uno stato di consapevolezza maturo.

Il sabotaggio della nostra creatività e della nostra forza, isolarci ed evitare di correre rischi

Nella nostra vita quotidiana, nel nostro modo di essere giarresi veri, ed orgogliosi, spesso siamo stati appesantiti dalla paura, dall’insicurezza, e dalla sfiducia, e la nostra vita e le nostre relazioni, sono diventate continuamente contaminate da noia, monotonia, dramma e più delle volte ci siamo impelagati senza accorgercene, in giochi di singoli poteri, conflitti nelle relazioni, comportamenti dipendenti, mancanza di capacità di mantenere gli impegni ed ancora il sabotaggio della nostra creatività e della nostra forza, isolarci ed evitare di correre rischi.

Liberare Giarre dalla solita politica-amministrativa

Dobbiamo mettere al bando quanto sopra sé vogliamo raggiungere la meta che da molti anni non riusciamo con successo a raggiungere l’obiettivo di liberare Giarre dalla solita politica-amministrativa. .

Immagini collegate: