Salvatore Corsaro di Italia Giovane Solidale una” UNA POLITICA ONESTA? SI PUO FARE!

Salvatore Corsaro di Italia Giovane Solidale una” UNA POLITICA ONESTA? SI PUO FARE!

  • MOVIMENTI POLITICI UNITI
  • ITALIA GIOVANE SOLIDALE
  • SICILIA – CALABRIA – PUGLIA – BASILICATA
  • FRONTE VERDE ecologisti Indipendenti SICILIA
  • FRONTE VERDE ecologisti Indipendenti CALABRIA
  • FRONTE VERDE ecologisti Indipendenti PUGLIA
  • FRONTE VERDE ecologisti Indipendenti BASILICATA
  • UNIONE CITTADINI LIBERI SICILIA – CALABRIA  -PUGLIA –

ADERISCI ANCHE TU ! ITALIA GIOVANE SOLIDALE – Diventa Referente per la tua Provincia o il tuo Comune

Appassionati alla Politica Onesta e Leale

Per informazioni contattaci al 340 25 97 384 . Sarà un momento di confronto ed un’occasione in più per chi vorrà conoscerci. Sarò sempre disponibile con il sorriso che da sempre mi rappresenta e la mia normalità. Noi insieme per la gente, le vostre domande avranno le nostre risposte. Una vita dedicata interamente al Lavoro, alla Famiglia al sociale, un’esperienza al servizio di una nuova politica per il cambiamento, per le future generazioni, una rivoluzione culturale per un’Italia migliore! Mirando a coinvolgere i giovani e i meno giovani ed appassionandoli alla POLITICA ONESTA e LEALE.

Fai diventare forte ciò che è giusto! Quello che era un tentativo è diventato realtà Italia Giovane Solidale.

RAPPRESENTANTE DIRETTO del PRESIDENTE Av. EMANUELE MAZZARA

Salvatore Corsaro Commissario Straordinario Coordinatore di Catania e provincia Direttivo Nazionale Responsabile Pubbliche Relazioni.

Gli interessati al Progetto Politico possono contattare il Commissario Straordinario Coordinatore Salvatore CORSARO al numero di cellulare ☎ 340 25 97 384.

Chi siamo

Non siamo politici ma insieme vogliamo fare politica!

Salvatore CORSARO

Come detto prima non siamo politici ma persone che insieme vogliono fare politica

Una politica diversa. Una politica che abbia come obiettivo principale il raggiungimento del bene comune, una politica che fa dialogo, della collaborazione e del rispetto le armi per essere vicini alla gente senza distinzione alcuna. Per questo lanciamo l’appello ai giovani, ai meno giovani e a tutte quelle persone che vogliono collaborare con noi per mettere al servizio di tutta la comunità la loro esperienza e la loro solidarietà per creare insieme una nuova ITALIA. Salvatore Corsaro Commissario Straordinario di Catania e Provincia Direttivo Nazionale Responsabile Pubbliche Relazioni.

Fai diventare forte ciò che è giusto che era un tentativo è diventato realtà. Aderisci anche tu ad Italia Giovane Solidale. Per informazioni ripeto il mio numero ☎ 3402597384. Salvatore CORSARO

Galg61

Immagini collegate: