Salvatore Corsaro: la Sicilia come centro di enormi potenzialità di sviluppo

Salvatore Corsaro: la Sicilia come centro di enormi potenzialità di sviluppo

Per lo sviluppo economico dei comprensori e territori e per esaltare le tradizioni, la cultura, l’artigiano, il commercio e l’enogastronomia locale, oltre che rivalutare l‘importanza della “cittadina” SICILIA come centro di enormi potenzialità di sviluppo, soprattutto turistico.

  • Si concretizza sempre più il rapporto di collaborazione tra i tanti amici ed associazioni, un rapporto di reciproca lealtà e tanta voglia di fare in questa SICILIA benedetta da DIO e tradita dagli uomini…di mala volontà.

Un rapporto amichevole intenso di idee e progetti che vorranno essere da sprono ai tanti, amministratori di ogni grado ed ai tanti che “sognano” una SICILIA a misura d’uomo, una SICILIA madre di un turismo ed accoglienza che tutti ci invidiano, una SICILIA terra di antiche culture usanze tradizioni.

Un gruppo omogeneo che si sta muovendo in lungo ed in largo deciso e convinto che in questa Regione c’è tanto da fare e che con l’impegno di tutti si potrà fare.

Una squadra “assortita” e ben amalgamata, nella quale personaggi un insieme di persone con la voglia del fare, con la voglia di vincere di crescere, con la voglia di essere determinati, partecipi e partecipativi per lo sviluppo economico dei comprensori e territori, e per esaltare le tradizioni, la cultura, l’artigiano, il commercio e l’enogastronomia locale, oltre che rivalutare l’importanza della “cittadina” SICILIA, come centro di enormi potenzialità di sviluppo, soprattutto turistico.

Un gruppo di amici ed amiche che si onorano di essere vicini ai consigli di grandissimi personaggi nell’ambito Turistico internazionale. Siamo tanti veramente tanti ma aspettiamo ancora l’adesione di tanti per il bene e nell’interesse dei Siciliani onesti, laboriosi.

Unisciti a noi! per Italia Giovane Solidale non esistono i professionisti della politica, ma esistono i professioni del servizio alla gente.

Noi di Italia Giovane Solidale
vogliamo ,insieme al popolo italiano,
cambiare il modo di fare politica
Italia Giovane Solidale
Partito politico” Nazionale”.
” Insieme ci Crediamo”.
Italia Giovane Solidale Sicilia
( Cell. 3402597384 )

Immagini collegate: