Salvo Neri: Giarre un estate 2021 da divertimento per noi cittadini

Salvo Neri: Giarre un estate 2021 da divertimento per noi cittadini

Salvo Neri: Giarre un estate 2021 da divertimento per noi cittadini

Salvo Neri: Giarre un estate 2021 da divertimento per noi cittadini

riceviamo e pubblichiamo

 da Giarre Salvo Neri  

Estate 2021 a Giarre. Sarà sicuramente dopo due anni di “risparmio” causa covid 19, un’estate da divertimento per noi giarresi e giarrese tutti, tant’è che corrono insistenti le voci che l’amministrazione sta elaborando un cartellone di iniziative ed eventi più unici che rari, un cartellone estivo da far invidia ai tanti comuni vicini e lontani, un cartellone che sarà non una boccata, anzi dieci, cento, mille boccate di ossigeno per l’ economia giarrese, “tappandoci” cosi la bocca e poter dire in coro: “Sono dei bravi ragazzi ne vale la pena rieleggerli tutti.”

Sono dei bravi politici che più di quanto stanno facendo non potranno mai fare”! ed allora da oggi facciamo nostro lo slogan: “Giarre turismo per tutti” Gli scenari per accogliere turisti ci sono tutti, specie per i portatori di handicap perché mai come nessun comune o città, Giarre ha saputo abbattere le barriere architettoniche! Gli scenari con una Giarre pulita, decorosa, accogliente ci sono tutti, ed allora: Basta criticare questi baldi giovani amministratori giarresi e contribuiamo per il successo degli eventi, per l’estate giarrese invitando nostri amici e parenti che sono “fuggiti” per i più ovvi e disperati motivi a venire a Giarre.

Invitiamo conoscenti

i nostri vicini di casa e magari, considerato che pochi ci crederanno che Giarre sia diventata viva, vegeta, colorata e profumata, molto attenta al divertimento, allo svago, al relax dei suoi cittadini. pulita, pulitissima inviate loro delle foto magari alcune di quelle bellissimi appresso pubblicate che invoglieranno sicuramente, a venire a Giarre capitale turistica, ove monumenti a cielo aperto, opere d’arte uniche, percorsi turistici-culturali faranno da cornice a serate di puro intrattenimento da incorniciare e… buone vacanze a tutti. Salvo Neri

Immagini collegate: