Salvo Neri: Giarre, viviamo momenti sempre più drammatici

Salvo Neri: Giarre, viviamo momenti sempre più drammatici

Salvo Neri (LSS) Giarre (CT) Elezioni amministrative 2021

Salvo Neri: Giarre, viviamo momenti sempre più drammatici

  da Roma ci invia il suo articolo il cittadino Salvo Neri 

Viviamo momenti sempre più drammatici. viviamo una realtà che annulla ogni giorno la dignità. Viviamo ogni giorno tra paure ed incertezze, tra rabbia ed insoddisfazioni. Viviamo male, molto male, ma in silenzio andiamo avanti senza il minimo tentativo di spiegarci perché!

La politica a Giarre ha una pessima reputazione e l’astensionismo crescente è il segnale della disaffezione e del grado di insoddisfazione che dovrebbe preoccupare chiunque, anche chi immagina che la inquietudine degli elettori possa avvantaggiarlo. Non sarà così, prima o poi i fatti si incaricheranno di dimostrare a quale avventurieri gli elettori si sono affidati e pertanto è giunta l’ora di cambiare per crescere con uomini e donne libere, capaci, attivi, caparbie e determinate con un unico denominatore comune:

Il bene comune! Insieme si può basta crederci!

Gran parte dei cittadini giarresi, vivono un oggi sempre più drammatico!! Non c’è da stupirsi che la gente impoverita e sott’acqua non si accontenti più di promesse, oltre tutto quando le promesse non vengono mai mantenute. Crescerà la rabbia per come ci stanno offendendo? Per come pensano di offendere la nostra intelligenza? Speriamo bene e presto! di SalvoNeri

LEGGI ANCHE→ Insieme con coraggio

Immagini collegate: