Salvo Neri (LSS): La Sicilia e la sua festa del non lavoro
Salvo Neri (LSS): La Sicilia e la sua festa del non lavoro, del non vi permettiamo di lavorare del non ci sarà mai lavoro per voi. La festa del “non lavoro” è stata festeggiata dalla stragrande maggioranza di tantissimi padri di famiglia disoccupati, è stata festeggiata dai tantissimi precari, inoccupati, inattivi.
E’ stato “festeggiato” ieri in Sicilia l’allarme occupazione giovanile i cui numeri occupazionali, in questa terra sono sempre più tragici. Sono state “festeggiate” ieri in Sicilia le tre tragedie sul fronte del lavoro: bassa occupazione generale, scarsissime opportunità tra i giovani e infine per le donne.
Sono stati festeggiati ieri in Sicilia i numeri impressionanti
Questo ci ha permesso di festeggiare ieri, solo questo
Continueremo a festeggiare ogni anno il primo maggio. Festeggeremo ogni anno in religioso silenzio l’allarme lavoro per i giovani, meno giovani e donne grazie alla politica si sempre.
- La politica degli inetti
della rovina popolo della politica senza risposte, ma delle tante vergognose promesse mai mantenute. Questo ieri abbiamo festeggiato, l’emergenza lavoro che in Sicilia è un dato di fatto. A questo esercito di persone, giovani e donne in serie difficoltà lavorative ed economiche, noi Liberal Socialisti Sicilia siamo vicini e solidali.
Facciamo nostre le loro esigenze
paure e preoccupazioni e per loro invieremo a breve al governatore della Sicilia una lettera aperta per portare a conoscenza sua e di tutta la giunta. Considerato che non vedono e non sentono il progressivo inarrestabile declino economico-lavorativo. Viva i giovani, i disoccupati. Viva le donne precarie, inattive e inoccupate.
Salvo NERI – Liberal Socialisti Sicilia – LEGGI ANCHE → 1 Maggio il nostro fiocco nero