Salvo NERI (LSS): Soldi, milioni di euro per tutti e per nessuno

SalvoNeri: I fase di incertezza politica possiamo aiutarci tra di noi

SalvoNeri: I fase di incertezza politica possiamo aiutarci tra di noi

Salvo NERI (LSS): Soldi, milioni di euro per tutti e per nessuno

 riceviamo e pubblichiamo 

Soldi, milioni di euro per tutti e per nessuno. Andiamo avanti! continuiamo a lamentarci! Solo questo ci è rimasto, anzi ci è permesso! Facciamolo con onore, con orgoglio, con tanta enfasi, facciamo vedere a tutti che per questi lamenti inutili siamo insuperabili. 

Milioni di euro per tutti i settori e tutti i campi, bonus vacanze, per moto-pattini, biciclette, auto elettriche, soldi nelle loro menti malefiche, menti per prendere in giro la gente che a 76, 78, 82, 88 anni ancora aspettano la chiamata per essere vaccinati. aiuti covid con una profonda ingiustizia che noi liberal- socialisti Sicilia sottoponiamo alla vostra cortese attenzione.  

Una profonda miserabile vergognosa ingiustizia nei confronti dei tanti comuni siciliani che hanno subito il terremoto di Santo Stefano 2018 gli aiuti covid pochi, col contagocce, sin qui destinati alle amministrazioni comunali sono stati calcolati in base alle entrate comunali del 2019, anno in cui i comuni colpiti dal sisma avevano sospeso la riscossione dei tributi.

Quindi, queste città vengono colpite due volte: dal sisma e dalla pandemia

Vergogne su vergogne, il piacere di tenere la Sicilia immobile davanti a sviluppi ed eventuali progressi, tenere la Sicilia con sempre più disoccupati, senza lavoro, con un governatore che chiede ai disonorevoli di Roma cosa vogliono fare della Sicilia, ci dovrebbe far prendere coscienza di come sempre più affondiamo nel mare della disperazione, dei disastri, dei bisogni, delle vergogne, della miseria e povertà.  

Ma non l’abbiamo fatto e continuiamo a non farlo per quella viltà e opportunismo, che ci rende siciliani doc e dop. Credo che sia inutile ancora una volta fin quando tutti non ci convinciamo che è giunta l’ora solenne per ribellarci democraticamente, di chiedervi di fare squadra insieme al partito del fare, fare squadra per alzare la voce per chi da tempo non ha una casa, chi ancora vive nelle baracche, fredde, umide e fatiscenti.

Non ci rimane auspicare che Roma non sia sorda

come troppo spesso accade e che prima o poi prenderanno positivamente e benevolmente le richieste che vengono dai comuni siciliani. buona giornata a tutti siate felice! Pensare che c’è gente, tanta gente che soffre non è un problema che ci riguarda e quindi chi se ne frega! 

Andiamo avanti! continuiamo a lamentarci!! solo questo ci è rimasto! Facciamolo con onore, con orgoglio perché’ per questi lamenti inutili siamo insuperabili. Salvo NERI. 

 

 

Immagini collegate: