SalvoNeri: 5 nostre proposte per una svolta reale, per una Sicilia differente
Oltre alle 5 nostre proposte per una svolta reale, per una Sicilia differente, per una Sicilia migliore a passo con i tempi, abbiamo idee, (alcune appresso elencate) e il modo come realizzarle.! Abbiamo un impegno ed una operosità che ci contraddistingue. conosciamo veramente bene la triste realtà Siciliana.
- Conosciamo leggi e decreti per uno sviluppo che ci spetta, che dobbiamo fare nostro, che meritiamo.
Abbiamo bisogno di uomini e donne consapevoli del disastroso momento che anni dopo anni continuiamo a vivere. Abbiamo bisogno dalla nostra parte il popolo sovrano
e assieme cambieremo questa realtà questa politica. insieme cancelleremo burocrati e burocrazia, mafia e criminalità, basta crederci insieme. Vi stiamo aspettando.
Sviluppare un partenariato migliore per i bisogni
le esigenze, le preoccupazioni delle famiglie siciliane disagiate, per i giovani senza lavoro, i pensionati alla Caritas, i disoccupati, gli inoccupati, inattivi e per i precari a vita, è quello che intendiamo fare! I Liberal Socialisti Sicilia ogni giorno “in strada” accanto chi soffre ogni giorno “in strada”
- una assistenza impegnata nella riduzione della povertà di cui il popolo siciliano soffre
Riteniamo batterci in “cooperazione” con tutti gli uomini e le donne libere, coraggiose e di buona volontà, per una sanità per tutti capace di rendere servizi sanitari e le medicine essenziali disponibili ed economicamente accessibili. Una sanità per la riapertura di tanti ospedali chiusi dalla mala-politica, con più medici, personale infermieristico, OSS e OSA ottimamente formati.
Riteniamo altresì doveroso batterci in “cooperazione” con chi ha a cuore le sorti della Sicilia
- della sua libertà dai partiti e governi degli inutili, per la classe operai, gli artigiani, i commercianti, gli agricoltori, le piccole, grandi e medie imprese
con il settore privato per rendere disponibili i benefici delle nuove tecnologie specialmente quelle inerenti all’informazione e la comunicazione.
- (i vini D.O.C. olio, i cereali, gli agrumi) a quelle floreali, senza escludere quelle casearie e ittiche.
Tuttavia, gli ostacoli che si contrappongono alla realizzazione
E nostro dovere, nostro compito ,nostro straordinario impegno, fare rispettare l’Articolo 37 dello Statuto che permetterebbe avviare lavori pubblici.
- Eccettuate le grandi opere di interesse nazionale e di conseguenza, dare una soluzione
al problema dei disservizi alla rete idrica in Sicilia da anni ridotta in un vergognoso colabrodo vecchio.
Nonchè arrugginito e obsoleto. Salvo Neri.