SalvoNeri (LSS) Marsala c’è per crescere insieme, per crederci insieme!

SalvoNeri (LSS) Marsala c'è per crescere insieme, per crederci insieme!

SalvoNeri (LSS) Marsala c’è per crescere insieme, per crederci insieme!

Da Marsala con noi e per tutti Giacomo Grado!

, determinazione, impegno e concretezza noi Liberal- Socialisti Sicilia, immersi ogni giorno in questa tragica realtà, in questo momento ove tutti dobbiamo essere coscienti di assumerci impegni seri per il bene e nell’ interesse della Sicilia.

Impegni seri per cambiare questo presente, questa vergognosa autoritaria politica del malaffare e degli interessi personali e personalizzati.

Questo nostro obiettivo, che negli ultimi mesi ci ha regalato grandi soddisfazioni, grande stima e fiducia, sta portando molte persone perbene, molte donne caparbie e determinati, giovani e meno giovani a “schierarsi” al nostro fianco, per essere sempre più forti, sempre più determinanti e convincenti, ed anche ieri come quasi ogni giorno una autorevole presenza, un vero onesto politico intelligente, preparato, saggio e lungimirante si è unito a noi: GRADO Giacomo di Marsala (TP) che Grazie al nostro indomito, coraggioso, attivo e fattivo amico Sebastiano GRASSO, abbiamo avuto modo prima di conoscerlo e successivamente confrontati per un interessantissimo scambio di idee ed altrettante condivisioni.

Cresciamo ovunque e piano piano saremo su tutto il Territorio Siciliano

con uomini e donne uniche e speciali. È un dato positivo, costruttivo, di fondamentale importanza, l’interessamento per la valorizzazione e la “”costruzione” della politica delle differenze, la politica per la gente di uomini di buona volontà, di uomini che non si rassegnano, che lottano per il bene e nell’ interesse della propria comunità, dei propri cittadini come il nostro “Amico Giacomo”.

Uomini che non si rassegnano

davanti ai disastri ambientali-culturali-turistici-economici, come i nostri nuovi amici come Giacomo GRADO che ieri, conoscendo il nostro impegno, la nostra determinazione, il nostro amore per il “Bene Comune”, hanno aderito al nostro Gruppo, il Gruppo libero per “Gente Libera”.

Sempre più autorevoli presenze

scelgono il Gruppo differente capace in tutti i settori di fare la differenza, autorevoli presenze che ci permetteranno di poter contare su nuove energie, su nuovi rapporti, su qualificati confronti e dibattiti. Nuove collaborazioni per un “Domani Migliore”, perché persone altamente capaci. A Giacomo e ai marsalesi tutti va il nostro sentito Grazie per averci scelto e giunga a loro, il nostro.

Salvo NERI.

SalvoNeri (LSS) Marsala c'è per crescere insieme, per crederci insieme!

Immagini collegate: