Scalea (CS): Antonio Maiuro Lettera aperta al sindaco di Scalea

Scalea (CS): Antonio Maiuro Lettera aperta al sindaco di Scalea

Scalea (CS): Antonio Maiuro Lettera aperta al sindaco di Scalea

Scalea (CS): Antonio Maiuro Lettera aperta al sindaco di Scalea

riceviamo e pubblichiamo

  • Lettera aperta al sindaco di Scalea Giacomo Perrotta.

Gentilmente chiediamo risposte al Signor sindaco, nello stile dei cittadini scaleoti, non è uso fare le cose, e poi saperle per documentazioni.

Tengo a precisare, che una collaborazione, o cooperazione in alcuni esempi di solidarietà, può anche starci, ma cambiare stile, Scalea non lo ha mai fatto. A quanto pare Scalea sta forse per cambiare nome? Ma Scalea si chiama Scalea, non Santa Maria del cedro. Infatti ho riguardi e rispetto per tutti i paesi limitrofi, ma su questi piani, be, noi, anzi Scalea vorrebbe delle spiegazioni. In questo documento di evince chi sono gli emissari, quindi da tale documento, è palese la provenienza.

Quindi Non si capisce se Scalea, e diventata cipollina! Nel documento che io stesso pubblico ; il comune di Santa Maria del cedro si firma come emissari dei lavori in Scalea, per i rifacimenti di asfalto… Premetto che se i lavori sono regalati e donati, con animo buono del comune cipollina diciamo grazie.. Ma in caso contrario, sappiate che Scalea resta Scalea!! A noi non ci interessa dove o cosa, o che cosa faranno gli altri comuni, infatti, i panni della città si lavano nella nostra cittadina.

Santa Maria e Marcellina ed eccetera eccetera, faranno lo stesso per i fatti loro, se poi, questi comuni vorrebbero portare donazioni volontarie gratuite, le accettiamo..ma non vogliamo da città di Scalea, essere, o cambiare, o rimpastare le cittadine, che hanno storie diverse, ettimologie diverse, culture diverse, insomma, Scalea vuole essere Scalea, Scalea deve restare indipendente, infatti chiediamo spiegazioni al sindaco Giacomo Perrotta. (Antonio Maiuro)

Immagini collegate: