Scalea(cs) Liberal Socialisti : sulla Riviera dei cedri : vogliamo costruire una grande forza politica sul territorio
di Antonio Maiuro- Noi socialisti siamo scesi in campo per dimostrare a gli altri partiti che siamo in grado di affrontare tutte le difficoltà del Paese.
Noi socialisti che siamo sempre stati dalla parte del popolo, vorremmo ricominciare a dar vita alle nostre idee, concrete e compatte, per realizzare un’alternativa sociale. Il nostro partito si basa sul lavoro, sanità, scuola, che ad oggi sono state trascurate. Noi vorremmo rimettere in sesto questi punti elencati ripartendo dal territorio e dai problemi dei cittadini.
Tutto ciò non è giusto infatti i seggi da assegnare ai partiti dipendono dall’ordine dato alla lista infatti si inizia dal numero 1 a scendere. Un’altra cosa negativa che avviene molto spesso è quella che pur di formare una lista si scelgono dei candidati non competenti.
A parer nostro bisognerebbe riformare completamente il sistema elettorale perché dato quest’insieme di cose molte volte avendo come unico obiettivo di formare il Governo si fanno delle coalizioni con partiti che hanno idee politiche molto diverse e contrastanti.
- Antonio Maiuro Segretario Provinciale –
- Vincenzo Grisafi Vice Segretario –
- Antonio Costantini Responsabile Mov. Giov. –
- Giuseppe Arcidiacono, Salvatore Gaetani, Orsola D’Amico componenti dell’esecutivo provinciale –
- Margherita Carignola Responsabile dei rapporti con le organizzazioni sindacali e movimenti di massa
Il segretario provinciale Antonio Maiuro
sempre con occhio discreto e attento ha ritenuto opportuno coinvolgere sempre più giovani amanti della politica e ambiziosi, per divulgare il messaggio del Socialismo in tutta la regione Calabria.
Questo progetto ha l’obiettivo di aprire nuovi fronti politici e generare nuove iniziative, per coinvolgere sempre più persone, anche coloro che si sono appena affacciati a questo mondo; con la speranza di una rinascita.
Dopo queste nomine si comunica ad altri partiti che siamo aperti a confronto e ad abbracciare nuove idee per migliorare il nostro paese.
Detto ciò il segretario della Federazione provinciale di Cosenza Antonio Maiuro, augura un buon lavoro a questi quattro giovani intraprendenti.